Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Foratura positiva
Testo
<blockquote data-quote="Shinkansen" data-source="post: 5843138" data-attributes="member: 3881"><p>Penso che molti di voi non sappiano che cosa si provi ad essere nella stessa situazione, non sapere come tornare a casa. Io l'ho provato. Come [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] ero lontano da casa, 70 chilometri, un copertone squarciato e una camera d'aria, che non potevo mettere, perché avrei forato, per la seconda volta, nel giro di 100 metri. Al contrario di lui, non avevo nessuno da chiamare, nemmeno gli amici, perché nonostante il sabato o erano al lavoro o in bici come me. Mi sono salvato con la carta di una barretta che ha protetto la camera d'aria dallo squarcio, e con quella, a passo d'uomo, attento alla minima pietruzza mi sono fatto 70 chilometri.</p><p>Per questo non lo invidio, perché so come ci si sente in quelle condizioni. Conosco la sensazione che ti prende. 60 chilometri sono una sciocchezza in bici, ma sono tanti se rimani appiedato.</p><p>Al contrario di lui, non ebbi aiuto nemmeno da chi mi vide fermo sulla strada. Uno mi chiese persino se avevo bisogno, ma quando gli risposi di sì, proseguì senza fermarsi. Ed era in salita.</p><p>Detto questo, la mia disavventura, come quella di Ipercool, è uno dei ricordi più intensi della mia carriera ciclistica e quando posso la racconto. E penso che per lui sarà lo stesso. Ma arrivare a casa con oltre tre ore di ritardo non mi fece piacere, soprattutto perché temevo di forare di nuovo da un momento all'altro in una zona disabitata. Mi potei rilassare solo quando ritornai sulla costa, perché ormai ero arrivato e al limite avrei camminato.</p><p>Il copertoncino l'ho conservato per anni per mostrare a tutti lo squarcio.</p><p>L'epica della (dis)avventura è bella solo a posteriori, quando ci sei dentro un po' meno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Shinkansen, post: 5843138, member: 3881"] Penso che molti di voi non sappiano che cosa si provi ad essere nella stessa situazione, non sapere come tornare a casa. Io l'ho provato. Come [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] ero lontano da casa, 70 chilometri, un copertone squarciato e una camera d'aria, che non potevo mettere, perché avrei forato, per la seconda volta, nel giro di 100 metri. Al contrario di lui, non avevo nessuno da chiamare, nemmeno gli amici, perché nonostante il sabato o erano al lavoro o in bici come me. Mi sono salvato con la carta di una barretta che ha protetto la camera d'aria dallo squarcio, e con quella, a passo d'uomo, attento alla minima pietruzza mi sono fatto 70 chilometri. Per questo non lo invidio, perché so come ci si sente in quelle condizioni. Conosco la sensazione che ti prende. 60 chilometri sono una sciocchezza in bici, ma sono tanti se rimani appiedato. Al contrario di lui, non ebbi aiuto nemmeno da chi mi vide fermo sulla strada. Uno mi chiese persino se avevo bisogno, ma quando gli risposi di sì, proseguì senza fermarsi. Ed era in salita. Detto questo, la mia disavventura, come quella di Ipercool, è uno dei ricordi più intensi della mia carriera ciclistica e quando posso la racconto. E penso che per lui sarà lo stesso. Ma arrivare a casa con oltre tre ore di ritardo non mi fece piacere, soprattutto perché temevo di forare di nuovo da un momento all'altro in una zona disabitata. Mi potei rilassare solo quando ritornai sulla costa, perché ormai ero arrivato e al limite avrei camminato. Il copertoncino l'ho conservato per anni per mostrare a tutti lo squarcio. L'epica della (dis)avventura è bella solo a posteriori, quando ci sei dentro un po' meno. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Foratura positiva
Alto
Basso