Forno Alpigraie x il 03/09/06-Piemontesiiiiiiiiiiii e limitrofi!

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

doctorbuell

Pignone
15 Ottobre 2004
295
0
www.ciclistica.org
Allora chi viene a farsi un giretto con premio finale calice di vinello bianco fresco in cima?
Il Peloton ci dovrebbe essere quasi tutto, partenza ore 8.15 da San Francesco al Campo(TO) si passa da Ciriè-Nole Balangero -Lanzo e poi sù,possibile divagazione per i salitomani fino a Vonzo, poi Forno x riposino e veloce discesa x il desinare con famiglie,amiche,amichette....... e poi secondo i propri gusti!!!!!!

SS228

Novellino
12 Giugno 2006
2
0
Visita sito
Anch'io ci saro': ero quello che si stava allenando per riprendere e riavviare la stagione, ora sono ritornato ad essere ... Bushboy....

Ci saremo entrambi, in uno solo..... per...

?

...

Guest
GiAnFrA ha scritto:
E certo che ci sarò :cool: e probabilmente porto pure il mio amico "Cromosoma" che così almeno c'è qualcuno in grado di dare due legnate a Mattia :))):
salutamelo a Mattia se lo vedi! ;-) viene anche lui a Milano?

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
atsic ha scritto:
salutamelo a Mattia se lo vedi! ;-) viene anche lui a Milano?

Boh, domenica gli chiedo.. ovviamente mentre scatterò in salita :sborone:

Seee scatterò le foto... :cry:

P.S. oggi ho fatto una salita con tempi paragonabili ai suoi.. non avessi sta zavorra di panza da ozio i 274w del test dei 20' potrei farli rendere bene :-(

?

...

Guest
GiAnFrA ha scritto:
Boh, domenica gli chiedo.. ovviamente mentre scatterò in salita :sborone:

Seee scatterò le foto... :cry:

P.S. oggi ho fatto una salita con tempi paragonabili ai suoi.. non avessi sta zavorra di panza da ozio i 274w del test dei 20' potrei farli rendere bene :-(
aeh, anche a me più o meno vengon fuori valori simili... peso 60 kg però :-) e per questo si spiega come viaggiavo alla novecolli! :mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024