Forra di Tremosine e Eremo di Montecastello

ilMog

Pignone
8 Agosto 2017
112
125
Brescia
ilmog.blog
Bici
Favaloro/Fmbike
Ciao, sabato con altri quattro Cicloturisti! sabbiamo percorso le gallerie bresciane del lago di Garda di buon mattino per evitare il traffico vacanziero per poi salire dalla strada della Forra di Tremosinne e percorrere per intero la Tignalga con deviazione all'Eremo di Montecastello, isolato su uno sperone sopra a Tignale, con una vista incredibile. Qui il resoconto con tantissime fotografie e video. Buone Pedalate!

https://ilmog.blog/2018/08/19/ciclo...di-tremosine-tignalga-eremo-di-montecastello/

Reactions: Cere_ and mabon12

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Eh, ma che simpatico il tuo racconto, mi hai fatto venire voglia di tornare all'Eremo di Montecastello, è qualche annetto che non ci vado Mi sarebbe piaciuto far parte del gruppo e imparare le scorciatoie per evitare gallerie e tratti di Gardesana, conosco discretamente quelle zone ma non fino a questo punto. Molto interessante la possibilità di evitare la galleria sulla Gardesana da Tignale verso Gargnano, ci darò un'occhiata per un prossimo giro!
Se permetti ci aggiungo la cronaca di un nostro giro organizzato nel 2006 con un meteo infame… ma all'eremo ci siamo arrivati lo stesso!
https://www.marcobonatti.it/contenuti/ciclo/trofeo/2006/montecastello.php

ilMog

Pignone
8 Agosto 2017
112
125
Brescia
ilmog.blog
Bici
Favaloro/Fmbike
Ciao Marco, ho letto il racconto del vostro trofeo, molto esilerante pur nella tragicità della situazione. Peccato davvero per la nebbia! Passi il freddo, ma arrivare lassù e non poter vedere nulla è davvero una disdetta!

Reactions: mabon12

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Ciao Marco, ho letto il racconto del vostro trofeo, molto esilerante pur nella tragicità della situazione. Peccato davvero per la nebbia! Passi il freddo, ma arrivare lassù e non poter vedere nulla è davvero una disdetta!

Sì, peccato per i miei amici ai quali volevo far vedere il grandioso panorama sul lago e sul Baldo, per quanto mi riguarda ci sono stato molte altre volte e (spero!) molte altre volte ci passerò... in bici ovviamente!

Reactions: ilMog

Classifica generale Winter Cup 2024