Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Forte in pianura ma scarso in salita
Testo
<blockquote data-quote="Reiss" data-source="post: 7156553" data-attributes="member: 146345"><p>Dipende dalle priorità, 1000 di vam con una buona potenza per tenere un buon ritmo in pianura secondo me è un ottimo compromesso per un amatore. Io conosco ciclisti pesanti con gran potenza ma appena arrivano in salita sono più fermi dei pali della luce, oppure conosco super secchi che se non hanno la scia girano ai 32-33 con fatica ma poi in salita volano. Io personalmente girando spesso da solo e senza scia e pur amando la salita preferisco essere decente in tutte e due le cose, tanto gare non ho intenzione di vincere gare e non ho nemmeno i gregari che mi menano fino alla salita.</p><p></p><p>Certo chi ha aperto il topic magari potrebbe gestire meglio le energie senza fare il fenomeno in piano facendo strappi per poi essere bastonato nelle salite</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Reiss, post: 7156553, member: 146345"] Dipende dalle priorità, 1000 di vam con una buona potenza per tenere un buon ritmo in pianura secondo me è un ottimo compromesso per un amatore. Io conosco ciclisti pesanti con gran potenza ma appena arrivano in salita sono più fermi dei pali della luce, oppure conosco super secchi che se non hanno la scia girano ai 32-33 con fatica ma poi in salita volano. Io personalmente girando spesso da solo e senza scia e pur amando la salita preferisco essere decente in tutte e due le cose, tanto gare non ho intenzione di vincere gare e non ho nemmeno i gregari che mi menano fino alla salita. Certo chi ha aperto il topic magari potrebbe gestire meglio le energie senza fare il fenomeno in piano facendo strappi per poi essere bastonato nelle salite [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Forte in pianura ma scarso in salita
Alto
Basso