Penso che potrebbe essere una cosa del genere. Non vedo una ragione che spinga una squadra a cambiare in fetta e furia materiali appena prima del tour. Se fosse come dici tu da parte del team ci sarebbe stato un comportamento da gentleman a non rendere pubblico il motivo....L'unica cosa che mi viene da pensare è che Look non se la passi bene e non riesca ad onorare il contratto di sponsorizzazione firmato con la squadra.
Visto come promuovono i loro prodotti sul territorio italiano non mi stupirei se fossero messi male. Qui dalle mie parti il marchio è quasi assente a fronte di altri marchi che vendono una marea di telai. Una politica di vendita al limite dell'autolesionismo visto che il mercato italiano è di primaria importanza su scala mondiale tanti sono i praticanti.L'unica cosa che mi viene da pensare è che Look non se la passi bene e non riesca ad onorare il contratto di sponsorizzazione firmato con la squadra.
Non posso riportare niente di ufficiale, ma le ipotesi fatte fin qui non corrisponderebbero al vero.
E ufficiosamente quale sarebbe il motivo dell improviso divorzio ?
Ai pedali ?Dei problemi creati da Barguil, ma non legati al suo rendimento.
ha aperto un negozio Giant...
il mistero si infittisceNe aveva già due prima di passare alla Fortuneo.
Comunque la Fortuneo dovrebbe utilizzare BH ora.
Dei problemi creati da Barguil, ma non legati al suo rendimento.
Ma non sono cosi’ certo che sia un’azienda sull’orlo del fallimento. Gia’ solo con le vendite di pedali potrebbe campare. Ho visto qualche foto della nuova gamma con la 795 disc ecc... che potrebbe dimostrare che vogliono ancora investire nelle bici complete oltre che pedali. Poi ovviamente i bilanci reali li conoscono solo loro.L'unica cosa che mi viene da pensare è che Look non se la passi bene e non riesca ad onorare il contratto di sponsorizzazione firmato con la squadra.