Normal
Grazie!!!Anch'io te ne voglio.....oè, non fraintendete, eh? Marco, il prossimo anno riprendono i Tour de Strudel. Guai a te se manchi! Ti vengo a prendereper un'orecchio!!ThanksSiamo in tanti!Grazie, mio sommo preparatore! Che fosti parte del piccolo "miracolo" lo scorso anno, lo sai, vero?Miiiiiiiii, cosa leggo nel tuo avatar? MADRID??? Sono tornato dalla capitale spagnola la settimana scorsa, dove ho soggiornato una settimana. S T U P E N D A!!! W le tapas !! In effetti...Per chi non sapesse ancora cosa sia:tour de strudel - bdc-forum - YouTubeÈ il lato culinario che mi frega!! Altrimenti la Ötztaler la vincevo!!
Grazie!!!
Anch'io te ne voglio.....oè, non fraintendete, eh? Marco, il prossimo anno riprendono i Tour de Strudel. Guai a te se manchi! Ti vengo a prendere
per un'orecchio!!
Thanks
Siamo in tanti!
Grazie, mio sommo preparatore! Che fosti parte del piccolo "miracolo" lo scorso anno, lo sai, vero?
Miiiiiiiii, cosa leggo nel tuo avatar? MADRID??? Sono tornato dalla capitale spagnola la settimana scorsa, dove ho soggiornato una settimana. S T U P E N D A!!! W le tapas !!
In effetti...Per chi non sapesse ancora cosa sia:tour de strudel - bdc-forum - YouTube
È il lato culinario che mi frega!! Altrimenti la Ötztaler la vincevo!!