Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
Vecchi articoli
Interviste
[Forum people] Gianandrea Azario -gazario-
Testo
<blockquote data-quote="gazario" data-source="post: 4078076" data-attributes="member: 3253"><p>Ripeto quello che ho detto durante l'intervista, quello che contraddistingue il cicloamatore è la finalità con cui va in bicicletta. Se fai le cose per diletto e per la tua propria soddisfazione sei un cicloamatore, se lo fai con altre finalità non lo sei. Almeno questa è la mia opinione.</p><p>Distinguere se uno è o meno un cicloamatore sulla base del tempo che dedica allo sport o alla professionalità con cui lo si fa non ha molto senso, proprio per il diverso livello di soddisfazione che si ricava nel fare o meno certe cose. E se poi vogliamo parlare di tempo a disposizione, chi è rimasto ad esempio senza lavoro, non può essere considerato un cicloamatore?</p><p>Io posso dire di aver fatto delle cose che ai più sembrerebbero insensate, tipo alzarmi alle 5 del mattino, allenarmi 2 ore, fare la doccia prendere l'auto e andare a Milano (che da casa mia dista 120 km) a passare la giornata in riunioni, oppure fare 4h di allenamento d'estate dopo il lavoro dalle 17:30 alle 21:30.</p><p>Diciamo che la mia situazione familiare mi permette di fare queste cose e che la mia situazione economica mi permette di rivolgermi a persone preparate che mi aiutano in questa passione.</p><p></p><p>Infine il tema dei team organizzati. A me piace sentirmi parte di un gruppo e condividere con gli altri le emozioni che vivo. E' bello anche poter dare una mano ad un compagno o ad una compagna di squadra che possono fare un bel risultato e giorne con loro. </p><p>Questo è lo spirito con cui sono felice di far parte di un team. E se in questo gruppo c'è una gestione professionale, la cosa non può che farmi piacere.</p><p>Se poi la squadra aiuta qualcuno dei più bravi o semplicemente di quelli che sono più presenti pagando loro le iscrizioni o fornendogli del materiale, la cosa non mi dà fastidio di certo. La cosa non mi riguarda, perché, come ho detto, preferisco non avere impegni e vincoli, ma non mi sembra che questo invalidi la figura del cicloamatore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gazario, post: 4078076, member: 3253"] Ripeto quello che ho detto durante l'intervista, quello che contraddistingue il cicloamatore è la finalità con cui va in bicicletta. Se fai le cose per diletto e per la tua propria soddisfazione sei un cicloamatore, se lo fai con altre finalità non lo sei. Almeno questa è la mia opinione. Distinguere se uno è o meno un cicloamatore sulla base del tempo che dedica allo sport o alla professionalità con cui lo si fa non ha molto senso, proprio per il diverso livello di soddisfazione che si ricava nel fare o meno certe cose. E se poi vogliamo parlare di tempo a disposizione, chi è rimasto ad esempio senza lavoro, non può essere considerato un cicloamatore? Io posso dire di aver fatto delle cose che ai più sembrerebbero insensate, tipo alzarmi alle 5 del mattino, allenarmi 2 ore, fare la doccia prendere l'auto e andare a Milano (che da casa mia dista 120 km) a passare la giornata in riunioni, oppure fare 4h di allenamento d'estate dopo il lavoro dalle 17:30 alle 21:30. Diciamo che la mia situazione familiare mi permette di fare queste cose e che la mia situazione economica mi permette di rivolgermi a persone preparate che mi aiutano in questa passione. Infine il tema dei team organizzati. A me piace sentirmi parte di un gruppo e condividere con gli altri le emozioni che vivo. E' bello anche poter dare una mano ad un compagno o ad una compagna di squadra che possono fare un bel risultato e giorne con loro. Questo è lo spirito con cui sono felice di far parte di un team. E se in questo gruppo c'è una gestione professionale, la cosa non può che farmi piacere. Se poi la squadra aiuta qualcuno dei più bravi o semplicemente di quelli che sono più presenti pagando loro le iscrizioni o fornendogli del materiale, la cosa non mi dà fastidio di certo. La cosa non mi riguarda, perché, come ho detto, preferisco non avere impegni e vincoli, ma non mi sembra che questo invalidi la figura del cicloamatore. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
Vecchi articoli
Interviste
[Forum people] Gianandrea Azario -gazario-
Alto
Basso