[Forum People] Simone Orsucci (o.simo)

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.609
95
Bologna
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
Per quello che posso dire io,persona modesta,educata e gentile!
Complimenti ed in bocca al lupo x tutto!!
o-o

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
959
98
... 183cm per 63kg.... per il resto che e' uno fortissimo lo sapevamo gia'... allora buana giordana 2013.

Oraz

Novellino
15 Giugno 2011
10
0
Bologna
Bici
Focus Izalco Pro 3 2012
Grande Simone,
immagino sia lo stesso Simone di Strava che ha tutti i record anche nella zona di Bologna dove faccio i miei giri!
Complimenti

cromax

Novellino
26 Giugno 2012
98
0
Udine
Bici
Airstreeem Aerotype
Oh cavoli...proprio ieri ho acquistato un paio di ruote da Simone e oggi leggo quest'intervista. Beh che dire...le ruote son passate dalle stelle alle stalle. :-)

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.587
370
tra bologna e la montagna
Bici
Cervelo R3
grande simone

su strava è simone orsucci e sono onorato di avere un KOM su STRAVA zona BO davanti a lui (del quale ho fatto la foto..) ovviamente credo che lui andasse a spasso mentre io ero a tutta :-)

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
41.445
16.060
Bozen
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Studi importanti, progetti importanti (famiglia, figli).
Ottimo biglietto da visita per farsi stimare e considerare al di là delle prestazioni ciclistiche.

cardo

Pignone
14 Luglio 2010
158
7
genova
Bici
BMC TEAM MACHINE SLR01
grande dedizione ha veramnte le bocce rotonde ,
ragazzi 1.83 per 63 kg siamo sicuri , ditemi di no che c'e' un errore di scrittura, ser per favore ho bisogno della sua nutrizione forse e dico forse anche io potrei andare forte !!!!!

zakknero

Pignone
30 Agosto 2009
199
0
PARMA
Bici
moser
Complimenti a Simone per tutto, ma come hai fatto e come fai a fare 20.000km in un anno e coniugare insieme uno studio difficile come la fisica?soprattuo sono interessato quando eri studente...ciao e grazie

omerino

Gregario
21 Settembre 2008
531
9
Belluno
Bici
Fondriest TF2
Complimenti Simone, grande atleta....e bravissimo anche per il tipo di studi che hai /stai portando avanti.............. ps:ma come cavolo fai a fare 20.000 km all anno!!!!!!!!!! hehehehehe.........ciauu