Forum Raduno 2010

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.210
28
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SLX e SL 8.0 aero
Ho fatto solo quello di San Vincenzo ed è stata una bella occasione di conoscere e pedalare con tanta gente, peccato non interessi più :cry:
invidio i cugini della MTB
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Il raduno lo vorremmo tutti, ma serve qualcuno che abbia tempo e voglia di organizzare tutto, e non è per niente facile. E' per questo che l'anno scorso non è stato fatto, e neanche quest'anno
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
60
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Ho fatto solo quello di San Vincenzo ed è stata una bella occasione di conoscere e pedalare con tanta gente, peccato non interessi più :cry:
invidio i cugini della MTB
Bellissimo quello a San Vincenzo, ho dei bellissimi ricordi!
88645180.gif
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Dopo S. Gimignano e S. Vincenzo, dove mi sono divertito molto, poi più nulla, venite avanti Laziali, Emiliani e perchè no Campani, Umbri e Pugliesi non interrompiamo una piacevole tradizione. Andrei volentieri a Forlì, Brescia o Bergamo, non aspettiamo l'inverno !!!!!!!!
 

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.066
31
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: Luca69

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
15
56
arco tn
Visita sito
Se non erro il raduno dello scorso anno non è stato fatto, si pensa di fare qualcosa alla fine dell'attività agonistica ?
Quassù ad Arco in trentino sto cercando di fare un raduno in piccolo del forum e non solo siamo alla terza edizione e piano piano stiamo crescendo il percorso è il perimetro del Lago di Garda poca salita e panorami unici.Si pedala tranquilli fino a Lazise e poi via libera fino a Torbole.
Chi volesse venire posso ospitareo-o
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
Quassù ad Arco in trentino sto cercando di fare un raduno in piccolo del forum e non solo siamo alla terza edizione e piano piano stiamo crescendo il percorso è il perimetro del Lago di Garda poca salita e panorami unici.Si pedala tranquilli fino a Lazise e poi via libera fino a Torbole.
Chi volesse venire posso ospitareo-o
tranquilli quanto? ;nonzo%
come sono le gallerie? io ho il terrore :cry:
 

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
gli amici PISANI (di pisa) il 31 ottobre p.v. organizzano il TRITTICO DEL SERRA (si sale 3 volte, ma ad andatura cicloturistica, il noto Monte Serra)

se qualcuno vuole aggregarsi posso chiedere a strutture della zona (in quel periodo economiche) di farci un prezzaccio ............. arrivo il 30 ottobre e rientro verso casa il 31 (quindi pernottamento del 30)

se poi volete arrivare il 29 (venerdì) possiamo anche organizzare un'uscita il sabato ....... i posti qui da noi son belli e vista la vicinanza del mare a fine ottobre (toccandosi le ...le) normalmente si sta bene in bici

avello saputo prima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.347
758
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
gli amici PISANI (di pisa) il 31 ottobre p.v. organizzano il TRITTICO DEL SERRA (si sale 3 volte, ma ad andatura cicloturistica, il noto Monte Serra)

se qualcuno vuole aggregarsi posso chiedere a strutture della zona (in quel periodo economiche) di farci un prezzaccio ............. arrivo il 30 ottobre e rientro verso casa il 31 (quindi pernottamento del 30)

se poi volete arrivare il 29 (venerdì) possiamo anche organizzare un'uscita il sabato ....... i posti qui da noi son belli e vista la vicinanza del mare a fine ottobre (toccandosi le ...le) normalmente si sta bene in bici

avello saputo prima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Interessante, dove bisognerebbe soggiornare ?
 

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
zona

pisa - livorno

da noi ci sono molte strutture recettive che lavorano a pieno regime d'estate

in quel periodo (fine ottobre) si ottengono condizioni ottime

residence

b&b

agriturismo

albergo

c'è di tutto

bellissimo se venite il ven

ci facciamo sabato SGAMBATA DI GRUPPO e dom TRITTICO DEL SERRA