Immaginavo che anche Sorgio avesse problemi analoghi ai miei. del resto anche lui st'inverno ha fatto tanti sacrifici nella preparazione di Juri.
Come ho sempre detto, tutti non si potrà mai accontentare. I corsaioli durante la stagione è difficile beccarli soprattutto è impossibile beccarli tutti. Ergo: o si fa ad ottobre, oppure resto alla finestra vedendo gli sviluppi e ovviamente aggregandomi qualora mi sia possibile.
Confidando in un ottobre mite (e sperando che non siano le ultime parole famose), ci sono bellissime giornate anche in quel periodo.
Resto ovviamente sintonizzato.
P.S. Sorgio, quando te lo fai qualche lungo in gara anzichè lasciare che solo quel vecchietto del prof si becchi le legnate dai + forti :rosik: :rosik:
Proporrei allora una cosa se gli altri sono d'accordo.
Due date: la prima o il 28/6 o il 12/7 per tutti coloro che non sono impegnati in gare (ferma restando la possibilità di aggregarsi anche per i corsaioli non impegnati) nelle zone indicate da Marina e il forum raduno vero e proprio, dove e quando volete voi (anche sullo stesso tracciato dello scorso anno) al termine della stagione agonistica sia dei bdc che dei bikers.
Se vi va intanto indicate la data (o fine giugno o seconda domenica di luglio) del primo incontro e iniziamo a prenotarci mentre Marina può studiare itinerario e logistica e poi iniziamo a pensare anche al forum raduno vero e proprio al termine della stagione.
Ok????