Forum raduno centro italia

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
Sulla discussione lazio.... stanno organizzando questo:
Forum raduno Centro Italia:
Data: 28/09/2008
Partenza/arrivo ore 8.30 dal ristorante/motel Cavaliere sito all'uscita Carsoli/Oricola della A24 Roma/L'Aquila.
Percorso nei dintorni del Lago del Turano di 90 max 100 km.
Pranzo al ristorante del punto di ritrovo (costo e menù da definire)
Possibilità di docce in loco da definire
Possibilità di vedere il mondiale di Varese al ristorante da definire.
Che da raduno del lazio è diventato raduno centro italia.
Io penso di andarci vista anche la vicinanza di carsoli dall'aquila, se c'è qualcun'altro interessato dall'aquila e dintorini lo dica così ci organizziamo !
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
vi faccio presente che nei week-end successivi sarà organizzato il forum raduno nazionale dove stiamo cercando di avere la presenza di importanti marchi costruttori e prodotti x il ciclismo.....il luogo è da decidere anche se si parla molto probabilmente di centro Italia!!

questo per farvi presente che le date più o meno potrebbero essere molto vicine!!!
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Non saranno comunque le stesse date perché il grande capo Crock ha parlato o del w-e 4/5 ottobre o di quello successivo 11/12 ottobre (a giorni scioglierà la riserva) e quindi se uno vuole può partecipare tranquillamente a tutti e due.
Io, se il w-e scelto sarà il secondo, non avrò problemi ad essere presente in entrambe le occasioni, l'unico problema è che forse potrei non avere la bici...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Sulla discussione lazio.... stanno organizzando questo:
Forum raduno Centro Italia:
Data: 28/09/2008
Partenza/arrivo ore 8.30 dal ristorante/motel Cavaliere sito all'uscita Carsoli/Oricola della A24 Roma/L'Aquila.
Percorso nei dintorni del Lago del Turano di 90 max 100 km.
Pranzo al ristorante del punto di ritrovo (costo e menù da definire)
Possibilità di docce in loco da definire
Possibilità di vedere il mondiale di Varese al ristorante da definire.
Che da raduno del lazio è diventato raduno centro italia.
Io penso di andarci vista anche la vicinanza di carsoli dall'aquila, se c'è qualcun'altro interessato dall'aquila e dintorini lo dica così ci organizziamo !

Bravo hai fatto molto bene a diffondere la voce nella vostra sezione. Lo avremmo fatto noi del Lazio non appena avessimo avuto dati più concreti in ordine ai punti ancora da definire. In anteprima possiamo aggiungere a quanto segnato in rosso, che ci sarà possibilità di fare docce senza sovrapprezzo sul pasto (il padrone del motel/ristorante è un ciclista ;-)) anche se per questo bisognerà vedere il numero dei partecipanti (fossimo 100 bisognerebbe discuterla la cosa), ci sarà altresì la possibilità di vedere il mondiale insieme durante e dopo il pasto presso il ristorante. Attendiamo tempi e modalità di prenotazione, nonchè prezzo (che dovrebbe essere molto umano) per antipasto, 2 primi, secondo, contorno, caffè e bevande.
Non appena avremo tali notizie le diffonderemo urbi et orbi, ma apriremo il topic dedicato alle adesioni solo verso fine agosto primissimi di settembre, onde evitare che un entusiastica adesione molto tempo prima, si trasformi in una sòla (io non posso più, io neanche ecc.ecc.) con conseguenti casini organizzativi per la questione pranzo.
Per ora siamo work in progress.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
vi faccio presente che nei week-end successivi sarà organizzato il forum raduno nazionale dove stiamo cercando di avere la presenza di importanti marchi costruttori e prodotti x il ciclismo.....il luogo è da decidere anche se si parla molto probabilmente di centro Italia!!

questo per farvi presente che le date più o meno potrebbero essere molto vicine!!!

Grazie per l'avvertenza, hai fatto bene a segnalare la cosa, ma noi ormai siamo già partiti. Non so se riusciremo a portare a termine la cosa, dopo precedenti fallimenti, ma l'ennesima variazione sarebbe un pessimo viatico. In più nel nostro pacchetto era compresa la visione del mondiale insieme, stile finale dei mondiali di calcio, e la cosa non è ovviamente rimandabile, a meno di non far rimandare il mondiale stesso :ueh:. Nel caso di vicinanza della date immagino che abruzzesi e laziali possano fare entrambe le cose, giacchè abbiamo scelto un posto che è a mezz'ora da Roma ed a 25 minuti da L'Aquila e poi come in ogni democrazia sarà il popolo a decidere :vox:
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
Nel caso di vicinanza della date immagino che abruzzesi e laziali possano fare entrambe le cose, giacchè abbiamo scelto un posto che è a mezz'ora da Roma ed a 25 minuti da L'Aquila e poi come in ogni democrazia sarà il popolo a decidere :vox:
Personalmente è proprio la vicinanza del punto di ritrovo che mi ha invogliato, mi piacerebbe partecipare anche al raduno nazionale ma se si tratta di fare più di un centinaio di chilometri la vedo dura, già ne faccio tanti per lavoro e mettermi in auto anche la domenica per me è una vera sofferenza!