Forum-raduno Colli Euganei 15 Marzo 2008 h 9:00 Piazza mercato a Treponti di Teolo

zeromeno

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2004
1.332
1
Visita sito
ma l'anno scorso in che data l' abbiamo fatto?
cioè...io eri in pantaloni corti e maniche corte e nn ho avuto freddo,se quest' anno continua cosi' (ma oggi avete sentito che freddo??? o ero io??)mi tocca venire col wind-stopper
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

Non preoccuparti, per le retroguardie abbiamo ingaggiato Utah che, anzichè scatenare come al solito l'inferno nella testa del gruppone, farà da tranquillo cicerone, illustrando e magnificando le bellezze dei Colli Euganei.... :asd:

Dai Anna, sei una triathleta, figurati se non farai la tua bella figura! :asd2:

 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
297
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red

il roccolo è già dentro... tu non lo sai, ma è già dentro. :angrymod:
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
ma l'anno scorso in che data l' abbiamo fatto?
cioè...io eri in pantaloni corti e maniche corte e nn ho avuto freddo,se quest' anno continua cosi' (ma oggi avete sentito che freddo??? o ero io??)mi tocca venire col wind-stopper

Ho guardato: l'anno scorso l'abbiamo fatto il 10.3.
Cmq questa è una temepratura anomala...... sono convinto che per il 15.3 sarà ...primavera!
 

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito
Dopo un lungo braccio di ferro , in cui sono state vagliate annessioni , apparentamenti :tie:, alleanze friends e quant'altro :hahaha:, si è finalmente fissato il calendario delle gare sociali della mia squadra , e il week end 15-16 marzo si è cuccato un doppio appuntamento , cui ho l'obbligo morale di partecipare :asd:. Anche perchè sulla carta sono il favorito per la vittoria , almeno nell'arrivo in salita. Debbo quindi con rammarico ritirare la mia candidatura al forum-raduno .
Comunque ci si può sempre vedere alla prova generale del percorso lungo della GF Campagnolo o della Pantani :rosik::rosik:

Ciao e divertitevi.
 

dema

Novellino
11 Dicembre 2007
90
0
Padova/Marano(TN)
Visita sito

we, non mi sembra di aver mai detto che era troppo duro, io nell'unico messaggio che ho scritto ho detto che mi sembrava interssante e impegnativo (non ho proposto di cambiare giro o alter cose), ma non ho mai fatto obiezioni! Poi da come se ne parlava sembrava che fosse quasi impossibile per voi che mi pare siate gente tosta che si allena spesso, quindi io pensavo di non riuscire neanche ad arrivare alla fine del giro, tutto qui, volevo soltanto dire che si può arrivare alla fine senza "morire" (nel post ho scritto che "non è troppo duro", NON "FACILE"). E poi se non si è colto volevo solo fare un complimento a voi organizzatori che avete scelto un giro molto bello, l'ho fatto ieri e il panorama è stupendo e inoltre nonostante sia andato nel pomeriggio il traffico era veramente minimo.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

Dema, tranquillo, non c'è nessunissimo problema: qui stiamo tutti scherzando! :eek:

Anche se New pare voglia davvero inserire pure il Roccolo.... :afraid:

 

dema

Novellino
11 Dicembre 2007
90
0
Padova/Marano(TN)
Visita sito
ma si?! beh allora potrei tornare sui miei passi, no dai scherzo .... comunque sia io vengo, anche a costo di lasciarvi a metà strada (spero solo metaforicamente però :bleah:[nel senso che non vorrei passare ad altra vita]) .....
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
ma si?! beh allora potrei tornare sui miei passi, no dai scherzo .... comunque sia io vengo, anche a costo di lasciarvi a metà strada (spero solo metaforicamente però :bleah:[nel senso che non vorrei passare ad altra vita]) .....


Non siamo tutti fenomeni, compreso il sottoscritto...

quindi ci si aspetta al termine di ogni salita, altrimenti :angrymod: scatta automaticamente il .... :asd:


L'anno scorso è andata benissimo: nonostante il rilevante numero di partecipanti, il gruppo non si è sfaldato nemmeno dopo i continui ripetuti scatti, ad ogni salita, dei più scalmanati in testa.
Anzi abbiamo pure avuto il "Fabione Service", che si prodigava nello spingere in salita quelli più in difficoltà... però, non so come mai, questo servizio funzionava solo con le graziose donzelle..