Forum-raduno Colli Euganei 15 Marzo 2008 h 9:00 Piazza mercato a Treponti di Teolo

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Certo che se uno viene con la Rotopress dei problemi li ha.

Carini ti ho promrsso vengo con le gambe depilate e i pelacci te li metto tutti in un vasetto
:bleah:
ma che schifoooooo
ciao "tosi"
Ciao STE.....tu nn vieni??? DAIIIIIII :eek:

Lascia stare la morosa che la te spompa :asd:
...tranquillo ci sarai!
...purificato

Si dai che ci sarai.....son cose che passano, anche se ti debilitano parecchio

AQUALUNG
Un consiglio....prenditi INFLORAN BERNA è l'unica cosa che ti sistema davvero lo stomaco ed il resto di conseguenza!!!!!!
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
AQUALUNG
Un consiglio....prenditi INFLORAN BERNA è l'unica cosa che ti sistema davvero lo stomaco ed il resto di conseguenza!!!!!!


Grazie Carini, ora però sto molto meglio.
Non sono ancora al 100%, ma conto di esserci tra qualche giorno.
Ho comunque preso buona nota del farmaco da te consigliato: queste indisposizioni prima o poi, ahimè, ritornano.

 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
è sfuggito a me o non trovo topic riepilogativi per iscrizioni varie, logistica e tutto il resto?
Io arriverei presumibilmente il sabato con un amico.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Sabato 15 - ore 9:00 -ci si trova direttamente al ritrovo di partenza, cioè a Treponti di Teolo-Piazza Mercato (di fronte alla chiesa), esattamente dove un tempo partiva la Transeuganea.
Fatto il giro, ci si recherà in auto presso la non lontana trattoria "da Ezio". Al termine saranno...... aperte le gabbie, e dopo saluti ed abbracci e, forse, qualche lacrima, ognuno andrà per la via del ritorno, dandoci appuntamento al prox anno. :asd:

Per chi dà adesione anche al raduno del giorno dopo di Bassano, beh qui deve intervenire Nicola, anche perchè si sarà da prenotare l'albergo.