Forum-raduno Colli Euganei 15 Marzo 2008 h 9:00 Piazza mercato a Treponti di Teolo

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
]01. FABIONE (sicuramente non in bici)
02. new (e vengo con le powercranks per non bastonare troppo folin)
03. stambecco86 (data 16 marzo perfetta)
04. folinhouse (data 16 Marzo perfetta) Obiettivo: vincere il raduno e spiezzarvi!
05. Zeitnot (...al 93,76% dovrei aver messo via gli sci da discesa )
06. Aqualung
07. brizzo85
08.
09. babo
10. jeghe
11. bart651838
12. TheAndrez (in bici, non in moto.)
13. Nicola (assieme al mio prode amico can del pignataro )
14. pablito73 (ex Polplz)
15. Markus
16. primoc
17. Nic Bollettieri
18. Maicol
19. Chopper
20. Peval
21. zeromeno
22. lapio
23. Emanuele Obiettivo: aiutare Folin a vincere il raduno e spiezzarvi!
24. Fabulous (spero di farcela) Obiettivo: tenere Folin al coperto fino alla volata finale...
25. dgulmin sicuro x sabato e domenica
26. Alba
27. utah
28. Yokozuna
29. Anna220381
30. Henri
31. StgMike Il mio gruppo sanguigno è 0+, potrebbe servire
32. Gio89 (molto in forse) (obiettivo: prendere la ruota dello Stambecco e non mollarla più)
33. Max70
34. Carini 70
35. Dema
36. geminiani (in forse)
37. Kabanez2
38. Amos#34
40. Amico Utah Floid
41. peperiva (80% sì)
42. Blax (obbiettivo, chiacchere e poca
fatica)

Ho aggiunto un mio amico, ma credo ne arrivino altri, il mio amico viene pure a magnar, spero non cisiano problemi

Blax Trema:angrymod:

Cavolo i portapattini di Peval mi stavo dimenticando
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
quante defezioni dell'ultima ora...

per quelli che verranno: ci vediamo domani mattina!

sarà una giornata memorabile!!!

Non c'è da farci caso, le defezioni dell'ultim'ora ci sono sempre state e sempre ci saranno.
Il numero di chi ha confermato è comunque di grande rispetto, forse quest'anno siamo addirittura di più dell'anno scorso, ed eravamo già in tanti!
Evviva!
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
A domani ragazzi.....io ora vado a nanna,,,,,,ho appena finito di lavorare cmq domani mattina sveglia presto e giù a bomba.....spero di fare qualche km prima.....se no dopo con utah mi annoio

:asd:
 

primoc

Gregario
27 Novembre 2006
582
2
68
Vicenza
Visita sito




Non volevo dirvelo...ma ve lo dico!

Oggi in autostrada di ritorno dal Raduno si è rotto lo sgancio che tiene bloccata la forcella della bici sul portabiciclette che ho sulla capotta e se non fosse stato per un elastico che metto per sicurezza avrei potuto perdere la bici e viaggiavo ad almeno 150 kmh. Mi sono fermato e l'ho legata in qualche maniera per poter rientrare a casa. A una prima occhiata noto che ci sono i due forcellini in alluminio della forca piegati, varie rigature, ... tutto sommato mi è andata bene! Sentirò il meccanico martedì.


Non mi dimentico per questo di ringraziare tutti i partecipanti, Organizzatori e Staffette in moto, molto presenti, professionali e pazienti (però non hanno capito che io chiudevo il gruppo proprio per evitare che qualcuno sbagliasse strada!!!!!).