Forum-raduno Colli Euganei 15 Marzo 2008 h 9:00 Piazza mercato a Treponti di Teolo

:impic:

1) Eroe di giornata: Anna, che, pirulì pirulà, gha fatto i busi par tera!
2) Grandi assenti: Nicola e quel recia de Beorn!
3) Grandi disponibili: Fabione, che credo guidar seppur una magnifica Triumph verde fastidio non sia come farsi una trenata in compagnia, TheAndrez: croce delle mie salite! Lui e i due cilindri del Guzzi

Ringraziamenti:
A tutti, soprattutto a chi non son riuscito a stringere la mano per sopravvenute crisi mistiche e di oblio....
In particolare:
Al Blax, grande gregario, ma la prossima volta se non raggiungi la Triumph, non ti pago
Al Peval che al raduno degli Euganei si prende un giorno di ferie per farmi compagnia con 40 pulsazioni in meno...
A Utah, così so di essere in squadra con "gente" forte
Al mio cuore, che non ha ceduto...


Vado in leto...
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
41
Vicenza
Visita sito
Mi sarebbe piaciuto poterci essere...
Ho visto volti sudati e molto sorridenti nonostante il cielo fosse un po' grigio!
Le vostre foto mi hanno fatto però molto piacere!
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
??? Questa non l'ho capita... Ho il dono dell'ubiquità?

Io oggi ho pedalato 150 e passa km su e giù per le Langhe... A costo d'essere antipatica, una giornata così non la cambierei con nulla al mondo!!!

un giorno saprai!................forse!
secondo giro...............



 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Preferisco non sapere... Belle le foto!!! Ma non si potrebbero avere le didascalie con i nick? Io riconosco solo te, Gnù e Anna (Anna non l'ho mai vista, ma per esclusione... )!


nein..........così tu prozzima folta fenire a ratuno con noi e kapire chi ezzere in foto!........prot prot prot

terzo e ultimo blocco!



 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Non mi dimentico per questo di ringraziare tutti i partecipanti, Organizzatori e Staffette in moto, molto presenti, professionali e pazienti (però non hanno capito che io chiudevo il gruppo proprio per evitare che qualcuno sbagliasse strada!!!!!).

Ed io nn dimentico di ringraziare te per la tua onnipresenza mentre vegliavi su di noi stolti ciclisti scriteriati :asd:

Grazie anche delle bellissime foto oltre che a pedalare forte hai pure avuto il tempo di immortalarci :asd2:

...scusatemi se ho preferito andare a funghi piuttosto che la torta al cioccolato
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
grazie a tutti...certo che chi ha deciso il percorso ce l'ha messa tutta per farci sudare a faticare alla grande!!!



Vero, il percorso è stato assai impegnativo, ma la potente organizzazione l'ha scelto perchè molto gratificante anche sotto il profilo paesaggistico-panoramico. Purtroppo il tempo è stato clemente solo in parte e la nebbia agli irti colli ci ha impedito di allietare i ns. occhi da questo punto di vista.
Pazienza, è andata bene ugualmente.
Per il prox anno sarà forse opportuno proporre salite più abbordabili, magari allungando un po' la distanza. :asd2:
 

lapio

Novellino
16 Gennaio 2006
87
0
Visita sito
Saluto e ringrazio tutti x la splendida pedalata,un rigranziamento particolare agli organizzatori del meeting, alle staffette ed un grazie ancora a The Andrez per avermi recuperato bandana e occhiali.
Ciao.
 

fabulous

Apprendista Scalatore
18 Novembre 2005
2.267
158
52
Brianza
Visita sito
Bici
Colnago V3 RS
Grazie a tutti per la bella giornata, in particolare a Aqualung e New per l'ottima scelta del percorso: belle salite e traffico assente e ai due staffettisti TheAndrez e Fabione

 
A-rieccomi, dopo una rigenerante dormita...Con un po' di ossigeno nel cervello; riprendo i ringraziamenti:

Ad Alba per aver fattomi felice (non pensate male, lui non è gay...) ci vuole poco eh?!?
A peperiva che mi ha venduto la CODA per il MULETTO!
And LAST BUT NOT THE LIST ai do recionassi che i gà disegna el percorso: AQUALUNG e NEW 'ndè in figa! Molto bellissimo, ma sul Monte Madonna cossa semo 'ndai a far? A mi a gò vista...

E adesso tocca al raduno MTB...