Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Marche - Umbria - Lazio
Forum Raduno Laziale
Testo
<blockquote data-quote="JFB'07" data-source="post: 901104" data-attributes="member: 4466"><p><strong><em><u>FORUM RADUNO LAZIALE</u></em></strong></p><p> </p><p>DATA: 04/11/2007</p><p> </p><p>ORA DI RITROVO: 9:00 am</p><p> </p><p>ORA PARTENZA: 9:30 am </p><p> </p><p>LUOGO DI RITROVO: </p><p>o Cerveteri (percorso 1) </p><p>o Passo Corese (percorso 2)</p><p> </p><p>PERCORSO... PROPOSTE:</p><p> </p><p><strong><em>1) Giro di Tolfa partendo da Cerveteri</em></strong></p><p><span style="color: teal">Cerveteri (0km - 0km), Santa Severa (18,9km - 18,9km), Tolfa (da Santa Severa) (23,4km - 42,3km), Manziana (22,8km - 65,1km), Bracciano (7,5km - 72,6km)...</span></p><p> </p><p><u>1a) con giro del lago...</u></p><p><span style="color: teal">Trevignano Romano (12,9km - 85,5km), Salita di via Sutri (4km + 4km, 93,5km), Anguillara Sabazia (12,5km - 106km),Tragliata (16,2km - 122,2km), Ladispoli (22,3km - 144,5km), Cerveteri (6,4km - 150,9km)</span></p><p> </p><p><span style="color: magenta">2 salite: Tolfa (23,4km), Via Sutri (4km)</span></p><p><span style="color: magenta">TOT km 150,9</span></p><p> </p><p><u>1b) Senza giro del lago...</u></p><p><span style="color: teal">Tragliata (19km, 91,6km), Ladispoli (22,3km - 113,9km), Cerveteri (6,4km - 120,3km)</span></p><p> </p><p><span style="color: magenta">1 salita: Tolfa (23,4km)</span></p><p><span style="color: magenta">TOT km 120,3km</span></p><p> </p><p><u>1c) Deviando direttamente per Cerveteri da Bracciano...</u></p><p><span style="color: teal">Cerveteri (17,3km - 89,9km)</span></p><p> </p><p><span style="color: magenta">1 salita: Tolfa (23,4km)</span></p><p><span style="color: magenta">TOT km 89,9km</span></p><p> </p><p><strong><em>2) Giro di Monteflavio partendo da Passo Corese</em></strong></p><p><span style="color: teal">Passo Corese (0km - 0km), Montelibretti (11,5km - 11,5km), Moricone (5,2km - 16,7km), Monte Flavio (da Moricone) (8,9km - 25,6km), Moricone (8,9km - 34,5km), Stazzano (3,3km - 37,8km), Palombara Sabina (3,6km - 41,4km), Marcellina (7km - 48,4km), San Polo dei Cavalieri (7,1km - 55,5km), Marcellina (7,1km - 62,6km), Palombara Sabina (7km - 69,6km), Stazzano (si gira a sx per SP23B e poi a dx per la strada della neve) (3,6km - 73,2km), Salaria (13,9km - 87,1km), Passo Corese (7,3km - 94,4km)</span></p><p> </p><p><span style="color: magenta">2 salite: Monte Flavio (8,9km), San Polo (7,1km)</span></p><p><span style="color: magenta">TOT km 94,4</span></p><p> </p><p>Mi riquoto...</p><p>io le proposte le ho fatte...</p><p>ho messo i percorsi precisi (per adesso per vari motivi l'1C il più votato), l'orario di ritrovo (le 9:00 in modo che per tutti sia raggiungibile il luogo di ritrovo senza levatacce assurde), l'ora di partenza...</p><p>quindi l'organizzazione da parte mia c'è stata...</p><p>aspettavo di avere un idea dei partecipanti e del percorso scelto per vedere di organizzare magari anche un pranzo tutti insieme...</p><p> </p><p>ho chiesto le adesioni e di votare il percorso che si preferiva...</p><p>più di questo non posso veramente fare...</p><p>o c'è la volontà di incontrarsi per passare una bella giornata insieme...</p><p>o non se ne fa nulla...</p><p> </p><p>Vi posso solo dire questo...</p><p>io al forum raduno nazionale mi sono divertito un mondo...</p><p>ho partecipato solo alla giornata di sabato...</p><p>ho preso la macchina al mattino...</p><p>mi sono sparato 300km all'andata e 300km al ritorno...</p><p>e non me ne sono pentito...</p><p>è stata una bellissima esperienza... che spero di rifare molto presto...</p><p> </p><p>speravo di riuscire ad organizzare una cosa simile anche qui a Roma...</p><p>ragazzi anche il più distante cosa si farà... 100km per venire...</p><p>e non vale la pena per conoscere nuove persone e dare un volto a tutti quelli con cui scambiamo opinioni quotidianamente su questo forum...</p><p>per me si... poi fate voi...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="JFB'07, post: 901104, member: 4466"] [B][I][U]FORUM RADUNO LAZIALE[/U][/I][/B] DATA: 04/11/2007 ORA DI RITROVO: 9:00 am ORA PARTENZA: 9:30 am LUOGO DI RITROVO: o Cerveteri (percorso 1) o Passo Corese (percorso 2) PERCORSO... PROPOSTE: [B][I]1) Giro di Tolfa partendo da Cerveteri[/I][/B] [COLOR=teal]Cerveteri (0km - 0km), Santa Severa (18,9km - 18,9km), Tolfa (da Santa Severa) (23,4km - 42,3km), Manziana (22,8km - 65,1km), Bracciano (7,5km - 72,6km)...[/COLOR] [U]1a) con giro del lago...[/U] [COLOR=teal]Trevignano Romano (12,9km - 85,5km), Salita di via Sutri (4km + 4km, 93,5km), Anguillara Sabazia (12,5km - 106km),Tragliata (16,2km - 122,2km), Ladispoli (22,3km - 144,5km), Cerveteri (6,4km - 150,9km)[/COLOR] [COLOR=magenta]2 salite: Tolfa (23,4km), Via Sutri (4km)[/COLOR] [COLOR=magenta]TOT km 150,9[/COLOR] [U]1b) Senza giro del lago...[/U] [COLOR=teal]Tragliata (19km, 91,6km), Ladispoli (22,3km - 113,9km), Cerveteri (6,4km - 120,3km)[/COLOR] [COLOR=magenta]1 salita: Tolfa (23,4km)[/COLOR] [COLOR=magenta]TOT km 120,3km[/COLOR] [U]1c) Deviando direttamente per Cerveteri da Bracciano...[/U] [COLOR=teal]Cerveteri (17,3km - 89,9km)[/COLOR] [COLOR=magenta]1 salita: Tolfa (23,4km)[/COLOR] [COLOR=magenta]TOT km 89,9km[/COLOR] [B][I]2) Giro di Monteflavio partendo da Passo Corese[/I][/B] [COLOR=teal]Passo Corese (0km - 0km), Montelibretti (11,5km - 11,5km), Moricone (5,2km - 16,7km), Monte Flavio (da Moricone) (8,9km - 25,6km), Moricone (8,9km - 34,5km), Stazzano (3,3km - 37,8km), Palombara Sabina (3,6km - 41,4km), Marcellina (7km - 48,4km), San Polo dei Cavalieri (7,1km - 55,5km), Marcellina (7,1km - 62,6km), Palombara Sabina (7km - 69,6km), Stazzano (si gira a sx per SP23B e poi a dx per la strada della neve) (3,6km - 73,2km), Salaria (13,9km - 87,1km), Passo Corese (7,3km - 94,4km)[/COLOR] [COLOR=magenta]2 salite: Monte Flavio (8,9km), San Polo (7,1km)[/COLOR] [COLOR=magenta]TOT km 94,4[/COLOR] Mi riquoto... io le proposte le ho fatte... ho messo i percorsi precisi (per adesso per vari motivi l'1C il più votato), l'orario di ritrovo (le 9:00 in modo che per tutti sia raggiungibile il luogo di ritrovo senza levatacce assurde), l'ora di partenza... quindi l'organizzazione da parte mia c'è stata... aspettavo di avere un idea dei partecipanti e del percorso scelto per vedere di organizzare magari anche un pranzo tutti insieme... ho chiesto le adesioni e di votare il percorso che si preferiva... più di questo non posso veramente fare... o c'è la volontà di incontrarsi per passare una bella giornata insieme... o non se ne fa nulla... Vi posso solo dire questo... io al forum raduno nazionale mi sono divertito un mondo... ho partecipato solo alla giornata di sabato... ho preso la macchina al mattino... mi sono sparato 300km all'andata e 300km al ritorno... e non me ne sono pentito... è stata una bellissima esperienza... che spero di rifare molto presto... speravo di riuscire ad organizzare una cosa simile anche qui a Roma... ragazzi anche il più distante cosa si farà... 100km per venire... e non vale la pena per conoscere nuove persone e dare un volto a tutti quelli con cui scambiamo opinioni quotidianamente su questo forum... per me si... poi fate voi... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Marche - Umbria - Lazio
Forum Raduno Laziale
Alto
Basso