Foruncoli sul soprasella

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.500
3.696
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Anche io utilizzo la Stealth.... ed ho risolto togliendo un poco di inclinazione alla sella senza variare l arretramento.
Adesso MOLTO meglio... non più foruncoli e/o arrossamenti da sfregamento... rimango da risolvere solo la ciste formatasi a suo tempo (ma non voglio fermarmi 15 gg dal pedalare per toglierla :roll: dato che non ho più fastidi.... ma dovrò farlo prima o poi...)
Vorrei provare ad inclinare ancora un poco meno.. ma non voglio rischiare di rovinare un equilibrio ormai raggiunto :mrgreen::mrgreen:
A quanto ce l’hai inclinata e con che metodo?
Prima della Stealth avevo la Superleggera,entrambe hanno un grado di wave simile,ed entrambe le posizione con livella lungo tutta la profondità con una brucola da 5mm in punta.
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.500
3.696
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Volevo fare un piccolo appunto sulla posizione,che oltre ad essere comoda deve assicurarne la massima performance…

Purtroppo questi due obiettivi spesso non sono facilmente raggiungibili,sopratutto per noi amatori che spesso trascuriamo lo stratching(fondamentale per l’elasticità zona sacro-lombare che aiuta tantissimo al posizionamento in sella)e che non abbiamo massaggiatori e osteopata a portata di mano…con l’avanzare dell’età poi….
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.065
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
A quanto ce l’hai inclinata e con che metodo?
Prima della Stealth avevo la Superleggera,entrambe hanno un grado di wave simile,ed entrambe le posizione con livella lungo tutta la profondità con una brucola da 5mm in punta.
Esatto... ora l'ho posizionata con una brugola da 4 e vado molto bene (sono tentato di utilizzare brugola da 3..)
mentre non ho toccato arretramento..
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

Zonco

Apprendista Passista
12 Novembre 2008
833
228
Visita sito
Bici
si
Volevo fare un piccolo appunto sulla posizione,che oltre ad essere comoda deve assicurarne la massima performance…

Purtroppo questi due obiettivi spesso non sono facilmente raggiungibili,sopratutto per noi amatori che spesso trascuriamo lo stratching(fondamentale per l’elasticità zona sacro-lombare che aiuta tantissimo al posizionamento in sella)e che non abbiamo massaggiatori e osteopata a portata di mano…con l’avanzare dell’età poi….
Fondamentale lo stretching, bisogna prendere l'abitudine e fare una mezz'ora almeno 3/4 volte a settimana, almeno io faccio così e mi giova!