forza e ossigeno

liuc1966

Pedivella
12 Ottobre 2006
336
1
vicino....bologna
Visita sito
Bici
cervélo
Ciao a tutti....volevo chiedervi se c'è qualcuno tra di voi che ha provato in passato e magari lo sta facendo ancora il programma di allenamento di 7 settimane di forza e ossigeno.
Io lo sto facendo per esser pronto per le gran fondo di aprile e noto che son gia abbastanza brillante ma ho un pochino dolore alle gambe e il dolore non si smaltisce in un giorno.....:wacko:
Infine chi lo ha provato già....... ma allora si sono visti i benefici o no?;nonzo%

liuc1966

Pedivella
12 Ottobre 2006
336
1
vicino....bologna
Visita sito
Bici
cervélo
Ciao a tutti....volevo chiedervi se c'è qualcuno tra di voi che ha provato in passato e magari lo sta facendo ancora il programma di allenamento di 7 settimane di forza e ossigeno.
Io lo sto facendo per esser pronto per le gran fondo di aprile e noto che son gia abbastanza brillante ma ho un pochino dolore alle gambe e il dolore non si smaltisce in un giorno.....:wacko:
Infine chi lo ha provato già....... ma allora si sono visti i benefici o no?;nonzo%

nu ce sta nessunooooo????:cry:

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
41
Asti
Visita sito
se fai cerca trovi un topic lunghissimo che si chiama "ho fatto forza e ossigeno" scritto mi pare da "AleGiant".

cmq io le sto facendo e devo dire che è un allenamento che mi piace veramente tanto.

secondo me è molto ben calibrato, nel senso che, alla fine ci si allena mar mer e gio intensamente, poi al lun e ven si scarica di brutto o ci si riposa.

e al mercoledì l'allenamento breve con gli sprint permette di essere ok al giovedì.

io mi ci trovo bene e mi piacciono...i risultati arriveranno. la condizione nn bisogna affannarsi a cercarla in fretta e a tutti i costi, con continuità arriva da sola...

Classifica generale Winter Cup 2024