Ciao a tutti ragazzi,spero di aver aperto il tread giusto nella sezione giusta.
Inizierei postando la foto della mia attuale Single Speed che tra poco diventerà anche "Fissata" poichè verrà ultimata con un paio di ruote della Miche modello Xpress e cioè quelle che hanno il mozzo posteriore Flip Flop sia da Fissa che da Single Speed.Il motivo è quello di imparare ad andare di fissa e se non mi riesce allora,ho sempre la ruota libera dall'altro lato .
Ecco la foto:
Lista componenti:
Telaio in acciaio a congiunzioni Columbus
Serie sterzo Ritchey Logic
Guarnitura Record con corona da 52
Movimento centrale made in taiwan
Pedali wellgo
Catena Campagnolo Chorus
Pinze freno Campagnolo Xenon
Leve freno Promax
Attacco manubrio Cinelli
Piega 3TTT opportunamente tagliata
Reggisella Eleven in alluminio
Sella Selleitalia Storika
Ruote Vuelta
La bici attira molto l'attenzione e soprattutto dei bambini .
Infatti oggi all'uscita della scuola sotto casa mia c'era un gruppetto di ragazzini in sella alle loro bici che mi correvano dietro facendo degli apprezzamenti alla bici .Poi per forza di cose mi son dovuto fermare a dare loro qualche delucidazione .
Così raccontando com'è nata la mia bici uno di loro voleva per forza che gli trasformassi la sua mtb con mollone posteriore acquistata al Carrefour in qualcosa di simile alla mia .
Ora mi aspetto le foto delle vostre bellissime Fix e SS accompagnate anche da qualche storiella particolare.
Inizierei postando la foto della mia attuale Single Speed che tra poco diventerà anche "Fissata" poichè verrà ultimata con un paio di ruote della Miche modello Xpress e cioè quelle che hanno il mozzo posteriore Flip Flop sia da Fissa che da Single Speed.Il motivo è quello di imparare ad andare di fissa e se non mi riesce allora,ho sempre la ruota libera dall'altro lato .
Ecco la foto:
Lista componenti:
Telaio in acciaio a congiunzioni Columbus
Serie sterzo Ritchey Logic
Guarnitura Record con corona da 52
Movimento centrale made in taiwan
Pedali wellgo
Catena Campagnolo Chorus
Pinze freno Campagnolo Xenon
Leve freno Promax
Attacco manubrio Cinelli
Piega 3TTT opportunamente tagliata
Reggisella Eleven in alluminio
Sella Selleitalia Storika
Ruote Vuelta
La bici attira molto l'attenzione e soprattutto dei bambini .
Infatti oggi all'uscita della scuola sotto casa mia c'era un gruppetto di ragazzini in sella alle loro bici che mi correvano dietro facendo degli apprezzamenti alla bici .Poi per forza di cose mi son dovuto fermare a dare loro qualche delucidazione .
Così raccontando com'è nata la mia bici uno di loro voleva per forza che gli trasformassi la sua mtb con mollone posteriore acquistata al Carrefour in qualcosa di simile alla mia .
Ora mi aspetto le foto delle vostre bellissime Fix e SS accompagnate anche da qualche storiella particolare.