Foto Formigli!!

paolofi

Pedivella
10 Luglio 2004
496
54
48
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized SL7 SWORKS
Ginettaccio ha scritto:
paolofi ha scritto:
Ecco le foto promesse; devo però ancora lavarla per benino! :azz

Paolino
:azz compilmetoni un bel cavallino davvero. Adesso non ti resta che pedalare e pedalare......e il gioco è fatto!

Ciao.

Si, non vedo l'ora! Però non voglio fare come con la mtb che poi mi son ritrovato con una tendinite rotulea; ho una tabella da seguire e cercherò di essere rigoroso.

Tu quanti anni hai?

Paolino

Ginettaccio

Pignone
14 Gennaio 2005
257
0
Visita sito
:-o
Ah....capisco, ci devi aver dato sotto di brutto per prenderti una tendinite!!!
Io ne ho 24 ed è il secondo anno che vado in BDC.......prima correvo a piedi.
Io vado in bici per passione, non sono il tipo che si fa 10 o più gran fondo all'anno. Un solo piccolo obiettivo quest'anno me lo sono dato, ovvero la Prato-Abetone (so che molti dei frequentatori del forum la prenderebbero di tacco.....)
Anche io per la (poca) esperienza che ho cerco di seguire un programma stagionale in cui alterno momenti intensivi a momenti di recupero(perchè è proprio nel recupero che traiamo i maggiori benefici di un giusto allenamento........).

Ciao.
Francesco.

paolofi

Pedivella
10 Luglio 2004
496
54
48
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized SL7 SWORKS
Ginettaccio ha scritto:
Ah....capisco, ci devi aver dato sotto di brutto per prenderti una tendinite!!!
Io ne ho 24 ed è il secondo anno che vado in BDC.......prima correvo a piedi.
Io vado in bici per passione, non sono il tipo che si fa 10 o più gran fondo all'anno. Un solo piccolo obiettivo quest'anno me lo sono dato, ovvero la Prato-Abetone (so che molti dei frequentatori del forum la prenderebbero di tacco.....)
Anche io per la (poca) esperienza che ho cerco di seguire un programma stagionale in cui alterno momenti intensivi a momenti di recupero(perchè è proprio nel recupero che traiamo i maggiori benefici di un giusto allenamento........).

Ciao.
Francesco.

Io ne ho 28; magari potessi fare la Prato-Abetone!! :yoga:

Il prox finesettimana tempo permettendo si fa un'uscita ok?

Paolino

Ginettaccio

Pignone
14 Gennaio 2005
257
0
Visita sito
paolofi ha scritto:
Ginettaccio ha scritto:

Ma suvvia, c'è chi la fa a novant'anni. Basta un po' di allenamento....in fondo tutto manca ancora tanto al 10 luglio. Poi se ti posso dire una cosa, io quando non vado in bici non mi voglio misurare con gli altri, ma solamente con le salite(per me questo è il vero spirito della BDC).

Ciao.
o-o o-o

paolofi

Pedivella
10 Luglio 2004
496
54
48
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized SL7 SWORKS
Ginettaccio ha scritto:
paolofi ha scritto:
Ginettaccio ha scritto:

Ma suvvia, c'è chi la fa a novant'anni. Basta un po' di allenamento....in fondo tutto manca ancora tanto al 10 luglio. Poi se ti posso dire una cosa, io quando non vado in bici non mi voglio misurare con gli altri, ma solamente con le salite(per me questo è il vero spirito della BDC).

Ciao.
o-o o-o

eh eh un'amico sessantenne del mio babbo è arrivato ultimo, ma ultimo ultimo, praticamente stavano già smontando tutto eheheheeh

Si, giusto, però per quelle poche volte che sono stato in bici in gruppo, a me è piaciuto tantissimo, e ho faticato pure meno. Solo che "stare" in gruppo ancora non riesco bene, ho sempre paura di agganciarmi con qualcuno.

Ma tu esci alla Lastra?

Paolino

Ginettaccio

Pignone
14 Gennaio 2005
257
0
Visita sito
non è facile nenache per me, però quando trovo qualche gruppo che va del mio passo......cerco di tenergli la ruota!

Io sto a Lastra, prorpio in centro....vicino al Sanesi

Ah....ma se te sei di Signa conoscerai sicurmente il Cherubini (quello davanti al moto in). Io e mio padre lo conosciamo bene.E' un grande quell'uomo lui e la bici sono una cosa sola!

Ciao. :-o

paolofi

Pedivella
10 Luglio 2004
496
54
48
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized SL7 SWORKS
Ginettaccio ha scritto:
non è facile nenache per me, però quando trovo qualche gruppo che va del mio passo......cerco di tenergli la ruota!

Io sto a Lastra, prorpio in centro....vicino al Sanesi

Ah....ma se te sei di Signa conoscerai sicurmente il Cherubini (quello davanti al moto in). Io e mio padre lo conosciamo bene.E' un grande quell'uomo lui e la bici sono una cosa sola!

Ciao. :-o

A voglia se conosco il Cherubini!!! Io sto vicino all'Oveja Negra e dal Cherubini ci ho comprato varie bici da bambino! eh eh

Si, penso sia il più vecchio nell'ambito bici dalle nostre parti!

L'hai vista la sua bici personale?

Bianchi solor celeste, cambio a manettini sul tubo obliquo e pedali con puntale vecchio stile! :-o

Paolino

Ginettaccio

Pignone
14 Gennaio 2005
257
0
Visita sito
C'ero sabato scorso all'Oveia!
Io ci passo tutti i giorni perchè lavoro a Osmannoro.

Stupenda la sua bici!!!! la mia è uguale.....scherzo!!!! :mrgreen: Io personalmente, quando non ho da fare grandi riparazioni, vado sempre da lui (che lo fa per passione non come tanti negozianti....).
Io mi ci sono trovato molto bene anche per farmi dare dei consigli per giusta posizione in sella. Anche se non è un biomeccanico, chi le conosce meglio di lui le biciclette????

P.S. Dai un'occhiata all'itinerario che ho fatto del "testa di lepre", è molto divertente e sopratutto zero dico zero macchine!!!!

paolofi

Pedivella
10 Luglio 2004
496
54
48
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized SL7 SWORKS
Ginettaccio ha scritto:
C'ero sabato scorso all'Oveia!
Io ci passo tutti i giorni perchè lavoro a Osmannoro.

Stupenda la sua bici!!!! la mia è uguale.....scherzo!!!! :mrgreen: Io personalmente, quando non ho da fare grandi riparazioni, vado sempre da lui (che lo fa per passione non come tanti negozianti....).
Io mi ci sono trovato molto bene anche per farmi dare dei consigli per giusta posizione in sella. Anche se non è un biomeccanico, chi le conosce meglio di lui le biciclette????

P.S. Dai un'occhiata all'itinerario che ho fatto del "testa di lepre", è molto divertente e sopratutto zero dico zero macchine!!!!

Ho visto l'itinerario! :yoga: Non ce la faccio!! eheheheheh :cry:

Spero però prima o poi!!!

Il giro più lungo che ho fatto in mtb è stato; Signa - Lastra - Grillaio - 4 strade - in fondo alla Ginestra ho girato a dx - Montelupo - Empoli - Lastra - Signa ......... o-o ..........

Hai messenger di Hotmail?

Paolino

Ginettaccio

Pignone
14 Gennaio 2005
257
0
Visita sito
No il messenger non c'è l'ho perchè il pc lo uso solo da lavoro...... :ueh: :ueh: a casa non il pc (per scleta....perchè ci lavoro tutto il giorno)
A volte controllo la posta da casa della mia ragazza.
Comunque ci possiamo sentire tramite posta. :-o

Anche io venendo dalla corsa a piedi, all'inzio faticavo non poco(anche a fare il Grillaio) All'inizio bisogna pedalare e pedalare, preferendo itinerari pianeggianti o vallonati (greve è l'ideale 80km) alle salite, fatti a fondo lungo per abituarsi alla resistenza, con rapporti medio/agili (39 per intendersi). Poi con il tempo l'allenamento e la bella stagione verranno anche le salite.....

Poi il tempo in bici passa che è una mervaglia.......altro che a correre piedi!!!

Ciao.

paolofi

Pedivella
10 Luglio 2004
496
54
48
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized SL7 SWORKS
Ginettaccio ha scritto:
No il messenger non c'è l'ho perchè il pc lo uso solo da lavoro...... :ueh: :ueh: a casa non il pc (per scleta....perchè ci lavoro tutto il giorno)
A volte controllo la posta da casa della mia ragazza.
Comunque ci possiamo sentire tramite posta. :-o

Anche io venendo dalla corsa a piedi, all'inzio faticavo non poco(anche a fare il Grillaio) All'inizio bisogna pedalare e pedalare, preferendo itinerari pianeggianti o vallonati (greve è l'ideale 80km) alle salite, fatti a fondo lungo per abituarsi alla resistenza, con rapporti medio/agili (39 per intendersi). Poi con il tempo l'allenamento e la bella stagione verranno anche le salite.....

Poi il tempo in bici passa che è una mervaglia.......altro che a correre piedi!!!

Ciao.

Si, infatti la tabella che ho prevede 6 settimane (4 uscite a settimana, ma ne farò 3) in completa pianura con rapporti 39x23 o 21) anche perchè ogni tanto sento qualche dolorino al ginocchio :ueh: quindi la preparazione la dovrò fare in modo maniacale!! :azz
Poi mi arrampicehrò anche io sulle salite!! :smile:

Ti lascio la mia mail: [email protected]

Paolino

paolofi

Pedivella
10 Luglio 2004
496
54
48
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized SL7 SWORKS
mmass ha scritto:
mettete anche sul forum un post quando uscite

io abito a San Mauro a Signa e posso aggregarmi magari più avanti nei fine settimana

ciao

Ok! Teini conto però che io sono all'inizio, quindi solo pianura e ritmo basso! :ronf:

Quanti anni hai?

Ginettaccio

Pignone
14 Gennaio 2005
257
0
Visita sito
mmass ha scritto:
mettete anche sul forum un post quando uscite

io abito a San Mauro a Signa e posso aggregarmi magari più avanti nei fine settimana

ciao

Cavoli, più siamo meglio é! Io come dicevo a Paolo domani mattina (tempo permettendo) farò un'uscita in pianura verso pistoia (55/60km max). Se vuoi venire, io passo dall'indicatore. o-o o-o

Ciao

Ti lascio comunque la mia mail: [email protected]

Classifica generale Winter Cup 2024