compilmetoni un bel cavallino davvero. Adesso non ti resta che pedalare e pedalare......e il gioco è fatto!paolofi ha scritto:Ecco le foto promesse; devo però ancora lavarla per benino!
Paolino
Ginettaccio ha scritto:compilmetoni un bel cavallino davvero. Adesso non ti resta che pedalare e pedalare......e il gioco è fatto!paolofi ha scritto:Ecco le foto promesse; devo però ancora lavarla per benino!
Paolino
Ciao.
Ginettaccio ha scritto:
Ah....capisco, ci devi aver dato sotto di brutto per prenderti una tendinite!!!
Io ne ho 24 ed è il secondo anno che vado in BDC.......prima correvo a piedi.
Io vado in bici per passione, non sono il tipo che si fa 10 o più gran fondo all'anno. Un solo piccolo obiettivo quest'anno me lo sono dato, ovvero la Prato-Abetone (so che molti dei frequentatori del forum la prenderebbero di tacco.....)
Anche io per la (poca) esperienza che ho cerco di seguire un programma stagionale in cui alterno momenti intensivi a momenti di recupero(perchè è proprio nel recupero che traiamo i maggiori benefici di un giusto allenamento........).
Ciao.
Francesco.
Io ne ho 28; magari potessi fare la Prato-Abetone!!
Il prox finesettimana tempo permettendo si fa un'uscita ok?
Paolino
paolofi ha scritto:Ginettaccio ha scritto:
Ginettaccio ha scritto:paolofi ha scritto:Ginettaccio ha scritto:
Ma suvvia, c'è chi la fa a novant'anni. Basta un po' di allenamento....in fondo tutto manca ancora tanto al 10 luglio. Poi se ti posso dire una cosa, io quando non vado in bici non mi voglio misurare con gli altri, ma solamente con le salite(per me questo è il vero spirito della BDC).
Ciao.
Ginettaccio ha scritto:non è facile nenache per me, però quando trovo qualche gruppo che va del mio passo......cerco di tenergli la ruota!
Io sto a Lastra, prorpio in centro....vicino al Sanesi
Ah....ma se te sei di Signa conoscerai sicurmente il Cherubini (quello davanti al moto in). Io e mio padre lo conosciamo bene.E' un grande quell'uomo lui e la bici sono una cosa sola!
Ciao.
Ginettaccio ha scritto:C'ero sabato scorso all'Oveia!
Io ci passo tutti i giorni perchè lavoro a Osmannoro.
Stupenda la sua bici!!!! la mia è uguale.....scherzo!!!! Io personalmente, quando non ho da fare grandi riparazioni, vado sempre da lui (che lo fa per passione non come tanti negozianti....).
Io mi ci sono trovato molto bene anche per farmi dare dei consigli per giusta posizione in sella. Anche se non è un biomeccanico, chi le conosce meglio di lui le biciclette????
P.S. Dai un'occhiata all'itinerario che ho fatto del "testa di lepre", è molto divertente e sopratutto zero dico zero macchine!!!!
Ginettaccio ha scritto:No il messenger non c'è l'ho perchè il pc lo uso solo da lavoro...... a casa non il pc (per scleta....perchè ci lavoro tutto il giorno)
A volte controllo la posta da casa della mia ragazza.
Comunque ci possiamo sentire tramite posta.
Anche io venendo dalla corsa a piedi, all'inzio faticavo non poco(anche a fare il Grillaio) All'inizio bisogna pedalare e pedalare, preferendo itinerari pianeggianti o vallonati (greve è l'ideale 80km) alle salite, fatti a fondo lungo per abituarsi alla resistenza, con rapporti medio/agili (39 per intendersi). Poi con il tempo l'allenamento e la bella stagione verranno anche le salite.....
Poi il tempo in bici passa che è una mervaglia.......altro che a correre piedi!!!
Ciao.
mmass ha scritto:mettete anche sul forum un post quando uscite
io abito a San Mauro a Signa e posso aggregarmi magari più avanti nei fine settimana
ciao
mmass ha scritto:mettete anche sul forum un post quando uscite
io abito a San Mauro a Signa e posso aggregarmi magari più avanti nei fine settimana
ciao