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Fox 32 TC: la forcella ammortizzata per il gravel
Testo
<blockquote data-quote="robeambro" data-source="post: 7138709" data-attributes="member: 113143"><p>Come prima c'era una segmentazione esasperata del segmento strada (bdc da salita pura, bdc mezza aero, bdc tutta aero, bdc endurance ma un po' aero, bdc endurance comodona..), ora si va verso la condensazione del segmento strada e la segmentazione esasperata del segmento gravel. Gravel aero da gara (ad es. la Kanzo qualcosa, la 3T), gravel aero leggere (ad es. la Crux), bici da-strada-endurance-ma-che-puo'-fare-un-po'-di-gravel (Domane e la nuova Synapse), bici gravel da bikepacking, e ora arriveranno le "gravel che praticamente e' una mtb ma piu' figa perche' non e' una mtb puzzona". </p><p></p><p>La scelta fa bene secondo me, e sicuramente in altri mercati (tipo quello americano) il gravel e' molto piu' diffuso anche in ambito competitivo - quindi molti corridori vorranno avere sempre la "bici perfetta per la gara X" e avranno tutte le bici di cui sopra - ma in mercati ancora relativamente immaturi come quello italiano bisogna vedere se prendera' piede altrettanto facilmente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robeambro, post: 7138709, member: 113143"] Come prima c'era una segmentazione esasperata del segmento strada (bdc da salita pura, bdc mezza aero, bdc tutta aero, bdc endurance ma un po' aero, bdc endurance comodona..), ora si va verso la condensazione del segmento strada e la segmentazione esasperata del segmento gravel. Gravel aero da gara (ad es. la Kanzo qualcosa, la 3T), gravel aero leggere (ad es. la Crux), bici da-strada-endurance-ma-che-puo'-fare-un-po'-di-gravel (Domane e la nuova Synapse), bici gravel da bikepacking, e ora arriveranno le "gravel che praticamente e' una mtb ma piu' figa perche' non e' una mtb puzzona". La scelta fa bene secondo me, e sicuramente in altri mercati (tipo quello americano) il gravel e' molto piu' diffuso anche in ambito competitivo - quindi molti corridori vorranno avere sempre la "bici perfetta per la gara X" e avranno tutte le bici di cui sopra - ma in mercati ancora relativamente immaturi come quello italiano bisogna vedere se prendera' piede altrettanto facilmente. [/QUOTE]
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