Framura provincia di La Spezia

fedricxs

Pignone
23 Gennaio 2012
127
6
Sestri levante (GE)
Visita sito
Bici
Fondriest R 10
...buon pomeriggio a tutti!

nei prossimi week end sarò dalle parti di Framura e non so ancora se portarmi la MTB o la BDC...voi avete percorsi in BDC da consigliarmi in zona?!?

Da Framura puoi farti tutta la ciclabile realizzata nelle vecchie gallerie del treno..fino a Levanto..è molto bella.. la consiglio..poi da Levanto o vai verso le 5 terre salendo al Passo Termine..oppure verso il Bracco...e fai un bel anello ritornando verso Deiva..non so il tuo livello di allenamento..ma cmq sia cè tanta salita..il paesaggio però merita..
ciao!!

7thSky

Pedivella
11 Novembre 2009
398
2
Lainate
Visita sito
Da Framura puoi farti tutta la ciclabile realizzata nelle vecchie gallerie del treno..fino a Levanto..è molto bella.. la consiglio..poi da Levanto o vai verso le 5 terre salendo al Passo Termine..oppure verso il Bracco...e fai un bel anello ritornando verso Deiva..non so il tuo livello di allenamento..ma cmq sia cè tanta salita..il paesaggio però merita..
ciao!!

non sono un campione però le mie 10 GF ogni anno le faccio...io vorrei appunto fare un giro che non sia una passeggiata a mangiare il gelato ma un BEL giro, approfittando di posti, paesaggi e salite che a Milano me le scordo...:mrgreen:

Ciclonik

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
21 Giugno 2014
485
39
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo Ciclocross
Io domani dormo a Framura per la Gf, sai già che c'è la ciclabile fino a Levanto, poi, con la bdc, puoi continuate per il percorso della GF, ma visto che non sei in gara, fatti un paio di deviazioni lungo mare, es. Monterosso, Manarola, e altri paesini che meritano.
L'anno scorso ho fatto di corsa Levanto-Corniglia, sui sentieri, che non sono molto pedalabili tranne alcuni tratti, tipo Levanto-Monterosso o Corniglia-Manarola, ma tocca portarla in spalle ogni tanto. Cerca su internet "5terre in MTB" trovi qualche idea.

Io cmq andrei di BdC.
Ciao!

Classifica generale Winter Cup 2024