Frasi memorabili da film memorabili

rdifra

Pedivella
7 Marzo 2011
343
99
46
Aosta
Visita sito
Bici
TanTan Cycling
lo ripropongo...

Mandrake, lo sa che oltre a contaminare l'acqua stanno studiando anche il modo di contaminare il sale, la farina, i succhi di frutta, oltre allo zucchero, al latte, ai gelati? I gelati, Mandrake, quelli per i bambini!
Signori, non potete fare a botte in Centrale Operativa!
[ma in originale è meglio...]
Gentlemen, you can't fight in here! This is the War Room!
Se non l'avevate indovinato, con questo non potete non capire qual'è!

TheWhiteAngel

Pignone
10 Maggio 2008
248
12
Presto altrove
Visita sito
Bici
Sintesi Morzine Mirage 9v Cxp 23- Wilier Mortirolo Veloce 10v R7
Charlie Chaplin partecipò a un concorso per sosia di Charlie Chaplin a Montecarlo e arrivò terzo. Quella è una storia assurda.

La mossa Kansas City è quando loro guardano a destra e tu vai a sinistra.

TheWhiteAngel

Pignone
10 Maggio 2008
248
12
Presto altrove
Visita sito
Bici
Sintesi Morzine Mirage 9v Cxp 23- Wilier Mortirolo Veloce 10v R7
Il Korova milkbar vende " latte+ ", cioè diciamo latte rinforzato con qualche droguccia mescalina, che è quel che stavamo bevendo. È roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.

Mentre camminavamo lungo la baia del cemento abitato, ero calmo di fuori, ma dentro pensavo: allora adesso chi comanda è Georgie. Decide cosa si deve fare, cosa non fare, e Dim è il suo tonto digrignante bulldog. E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione, e a quello che il buon Bog manda loro. La musica mi venne in aiuto. C'era una finestra aperta con uno stereo, e seppi subito che cosa fare.

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
  • Tony D'Amato: Io di perdere sono stanco, voi? Chi non lo è alzi la mano! Avanti! Chi vuole fare il perdente alzi la mano! Chi vuole fare la checca alzi la mano! [Julian Washington si alza in piedi sulla panca e solleva il braccio] Che cazzo fai, Jay?
    Julian Washington: Non volevo che fossi l'unica checca con la mano alzata, coach, ti sto salvando!

7even

Pignone
9 Marzo 2012
136
1
MN
Visita sito
Bici
Dedacciai Ribelle
Tutte dal medesimo (grandissimo) film costellato di perle come queste:

- Avete mai fatto caso che ogni tanto si incontra qualcuno che non va fatto incazzare? [sputo]... Quello sono io!

- Non mi farò confessare da un verginello ventisettenne appena uscito dal seminario imbottito di letture che gode a tenere le mani a vecchiette superstiziose.

- C'è un messicano, un ebreo e uno di colore che entrano in un bar. Il barista li guarda e dice: Siamo già stati rapinati!

- Con quelli come te ci facevano i muretti in Corea.

- Qualsiasi cosa farò loro saranno spacciati.

- dalla lettura del testamento: (..) E lascio la mia auto da corsa del '72 Gran Torino...alla persona che più lo merita, Thao Vang Lor. A meno che tu non scoperchi il tetto come uno stronzo messicano, non aggiunga quelle ridicole fiamme sulla fiancata come ogni coatto bianco, e non monti quegli spoiler da checca come sulle auto degli altri musi gialli. Fa veramente schifo.

Classifica generale Winter Cup 2024