Frasi memorabili da film memorabili

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.305
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Ho fatto cose... discutibili. Cose per cui il Dio della biomeccanica non mi farebbe entrare in paradiso

Mi sono sempre chiesto, ma cosa mai avrà fatto, pedivelle da 200 mm? Dislivello sella-manubrio di 40 cm? Piantone da 50 e orizzontale da 80?

carlo
[/FONT]

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.538
6.846
Visita sito
Bici
Agente Bike
State parlando di Sean Young. Immaginavo, ma per sicurezza sono andato su www.imdb.com. Era una bellezza assoluta.

Esatto. In verita' io non l'ho conosciuta e non ci ho mai parlato ma la carriera e' assai scarna nonostante un film del calibro di Blade runner.

Della vena insopportabile del suo carattere me ne aveva parlato un amico regista il quale, dopo averla scritturata decise, di comune accordo con la produzione, di allontanarla a causa delle continue bizze e manchevolezze. Episodi analoghi mi furono riferiti da altri registi.

All'aspetto angelico corrispondeva una donna diabolica

:asd:

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.482
4.494
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Avevo letto qualcosa di recente. Era stata respinta ad una festa perché ubriaca o qualcosa del genere e l'articolo parlava del suo caratterino che ne aveva limitato la carriera.
Della serie: se sei f*a mica me la puoi far pagare a morte.

vaibanana

Cronoman
2 Ottobre 2012
791
46
Salento
Visita sito
Bici
Una Bianchina e un Camion
- Mettiamo una regola nuova: quando io sto qua e mi senti battere a macchina, o non mi senti battere a macchina, qualsuasi ca**o tu mi senti fare qui, quando mi trovo qui vuol dire sempre che sto lavorando, allora fammi il porco piacere di non venire. Tu che ne dici, ci riesci a farlo?

- Sì

- Brava! Allora vedi di iniziare da adesso, levati dai co***oni, eh?

- Ok

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.482
4.494
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Sono stanco, capo. Stanco di andare sempre in giro solo come un passero nella pioggia. Stanco di non poter mai avere un amico con me che mi dica dove andiamo, da dove veniamo e perché. Sono stanco soprattutto del male che gli uomini fanno a tutti gli altri uomini. Stanco di tutto il dolore che io sento, ascolto nel mondo ogni giorno, ce n'è troppo per me. È come avere pezzi di vetro conficcati in testa sempre continuamente. Lo capisci questo?

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.305
Sanremo
Visita sito
Bici

Visto n volte, Tom Hanks superbo. Il miglio verde

carlo

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.482
4.494
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Ah, giuri sulla mia. Bello sforzo! Non lo sai che è sacra :angrymod Edizione speciale del cinquantenario di Colnago.
Se lo sa Ernesto ti fa andare sulla Graziella fino alla fine dei tuoi giorni (e ti ci fa fare il Giau).

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.305
Sanremo
Visita sito
Bici
Ah, giuri sulla mia. Bello sforzo! Non lo sai che è sacra :angrymod Edizione speciale del cinquantenario di Colnago.
Se lo sa Ernesto ti fa andare sulla Graziella fino alla fine dei tuoi giorni (e ti ci fa fare il Giau).

Coi soldi che ho lasciato a Cambiago in questi ultimi anni (così a memoria almeno 6 telai), la Graziella me la dovrebbe regalare :angrymod:

carlo

rdifra

Pedivella
7 Marzo 2011
343
99
46
Aosta
Visita sito
Bici
TanTan Cycling
Sì! Sì! Gesù Cristo ha compiuto il miracolo! Ho visto la luce!

Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!

Classifica generale Winter Cup 2024