Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Frasi memorabili da film memorabili
Testo
<blockquote data-quote="Luca69" data-source="post: 4035389" data-attributes="member: 12300"><p>Non e' di un film...pero' merita...dal Romanzo Seta di Baricco</p><p> </p><p> </p><p> </p><p><span style="font-family: 'arial'"><strong><em><span style="font-size: 18px">Mio signore amato,</span></em></strong></span></p><p><span style="font-family: 'arial'"><strong><em><span style="font-size: 18px">non aver paura, non muoverti, resta in silenzio, nessuno ci vedrà,</span></em></strong></span></p><p><span style="font-family: 'arial'"><strong><em><span style="font-size: 18px">rimani così, ti voglio guardare, io ti ho guardato tanto </span></em></strong></span></p><p><span style="font-family: 'arial'"><strong><em><span style="font-size: 18px">ma non eri per me, adesso sei per me, non avvicinarti, ti prego,</span></em></strong></span></p><p><span style="font-family: 'arial'"><strong><em><span style="font-size: 18px">resta come sei, abbiamo una notte per noi, e io voglio guardarti, </span></em></strong></span></p><p><span style="font-family: 'arial'"><strong><em><span style="font-size: 18px">non ti ho mai visto così, il tuo corpo per me,</span></em></strong></span></p><p><span style="font-family: 'arial'"><strong><em><span style="font-size: 18px">la tua pelle, chiudi gli occhi, e accarezzati, ti prego,</span></em></strong></span></p><p><span style="font-family: 'arial'"><strong><em><span style="font-size: 18px">non aprire gli occhi se puoi, e accarezzati, sono così belle le tue mani,</span></em></strong></span></p><p><span style="font-family: 'arial'"><strong><em><span style="font-size: 18px">le ho sognate tante volte adesso le voglio vedere,</span></em></strong></span></p><p><em><strong><span style="font-size: 18px"><span style="font-family: 'arial'">mi piace vederle sulla tua pelle, così,</span></span></strong></em></p><p><span style="font-family: 'arial'"><strong><em><span style="font-size: 18px">ti prego continua, non aprire gli occhi, io sono qui,</span></em></strong></span></p><p><em><strong><span style="font-size: 18px"><span style="font-family: 'arial'">nessuno ci può vedere ed io sono vicina a te, </span></span></strong></em></p><p><span style="font-family: 'arial'"><strong><em><span style="font-size: 18px">accarezzati signore amato mio, accarezza il tuo sesso, ti prego, piano,</span></em></strong></span></p><p><span style="font-family: 'arial'"><strong><em><span style="font-size: 18px">è bella la tua mano sul tuo sesso, non smettere,</span></em></strong></span></p><p><em><strong><span style="font-size: 18px"><span style="font-family: 'arial'">a me piace guardarla e guardarti,</span></span></strong></em></p><p><span style="font-family: 'arial'"><strong><em><span style="font-size: 18px">signore amato mio, non aprire gli occhi, non ancora,</span></em></strong></span></p><p><em><strong><span style="font-size: 18px"><span style="font-family: 'arial'">non devi aver paura son vicino a te,</span></span></strong></em></p><p><span style="font-family: 'arial'"><strong><em><span style="font-size: 18px">mi senti?</span></em></strong></span></p><p><span style="font-family: 'arial'"><strong><em><span style="font-size: 18px">Son qui, ti posso sfiorare, è seta questa la senti? </span></em></strong></span></p><p><span style="font-family: 'arial'"><strong><em><span style="font-size: 18px">È seta del mio vestito, non aprire gli occhi e vedrai la mia pelle,</span></em></strong></span></p><p><span style="font-family: 'arial'"><strong><em><span style="font-size: 18px">avrai le mie labbra,</span></em></strong></span></p><p><em><strong><span style="font-size: 18px"><span style="font-family: 'arial'">quando ti toccherò per la prima volta sarà con le mie labbra,</span></span></strong></em></p><p><span style="font-family: 'arial'"><strong><em><span style="font-size: 18px">tu non saprai dove, ad un certo punto sentirai il sapore delle mie labbra, addosso,</span></em></strong></span></p><p><span style="font-family: 'arial'"><strong><em><span style="font-size: 18px">non puoi sapere dove se non apri gli occhi, non aprirli,</span></em></strong></span></p><p><span style="font-family: 'arial'"><strong><em><span style="font-size: 18px">sentirai la mia bocca dove non sai, d&#8217;improvviso,</span></em></strong></span></p><p><span style="font-family: 'arial'"><strong><em><span style="font-size: 18px">forse sarà nei tuoi occhi, appoggerò la mia bocca sulle palpebre e le ciglia,</span></em></strong></span></p><p><span style="font-family: 'arial'"><strong><em><span style="font-size: 18px">sentirai il calore entrare nella tua testa, e le mie labbra nei tuoi occhi, dentro, </span></em></strong></span></p><p><span style="font-family: 'arial'"><strong><em><span style="font-size: 18px">o forse sarà sul tuo sesso, appoggerò le mie labbra, laggiù,</span></em></strong></span></p><p><em><strong><span style="font-size: 18px"><span style="font-family: 'arial'">e le schiuderò scendendo a poco a poco,</span></span></strong></em></p><p><span style="font-family: 'arial'"><strong><em><span style="font-size: 18px">lascerò che il tuo sesso socchiuda la mia bocca, entrando tra le mie labbra,</span></em></strong></span></p><p><em><strong><span style="font-size: 18px"><span style="font-family: 'arial'">e spingendo la mia lingua, </span></span></strong></em></p><p><span style="font-family: 'arial'"><strong><em><span style="font-size: 18px">la mia saliva scenderà lungo la tua pelle fin nella tua mano, </span></em></strong></span></p><p><span style="font-family: 'arial'"><strong><em><span style="font-size: 18px">il mio bacio e la tua mano, uno dentro l&#8217;altra, sul tuo sesso,</span></em></strong></span></p><p><span style="font-family: 'arial'"><strong><em><span style="font-size: 18px">finché alla fine ti bacerò sul cuore, perché ti voglio,</span></em></strong></span></p><p><span style="font-family: 'arial'"><strong><em><span style="font-size: 18px">morderò la pelle che batte sul tuo cuore, perché ti voglio, </span></em></strong></span></p><p><span style="font-family: 'arial'"><strong><em><span style="font-size: 18px">e con il cuore tra le mie labbra tu sarai il mio, davvero, </span></em></strong></span></p><p><span style="font-family: 'arial'"><strong><em><span style="font-size: 18px">con la mia bocca nel cuore tu sarai mio, per sempre, </span></em></strong></span></p><p><span style="font-family: 'arial'"><strong><em><span style="font-size: 18px">se non mi credi apri gli occhi signore amato mio e guardami,</span></em></strong></span></p><p><span style="font-family: 'arial'"><strong><em><span style="font-size: 18px">sono io, chi potrà mai cancellare quest&#8217;istante che accade,</span></em></strong></span></p><p><span style="font-family: 'arial'"><strong><em><span style="font-size: 18px">e questo mio corpo senza più seta,</span></em></strong></span></p><p><span style="font-family: 'arial'"><strong><em><span style="font-size: 18px">le tue mani che lo toccano,</span></em></strong></span></p><p><span style="font-family: 'arial'"><strong><em><span style="font-size: 18px">i tuoi occhi che lo guardano,</span></em></strong></span></p><p><span style="font-family: 'arial'"><strong><em><span style="font-size: 18px">le tue dita nel mio sesso,</span></em></strong></span></p><p><span style="font-family: 'arial'"><strong><em><span style="font-size: 18px">la tua lingua sulle mie labbra,</span></em></strong></span></p><p><span style="font-family: 'arial'"><strong><em><span style="font-size: 18px">tu che scivoli sotto di me, prendi i miei fianchi, mi sollevi,</span></em></strong></span></p><p><span style="font-family: 'arial'"><strong><em><span style="font-size: 18px">mi lasci scivolare sul tuo sesso, piano, chi potrà cancellare questo,</span></em></strong></span></p><p><em><strong><span style="font-size: 18px"><span style="font-family: 'arial'">tu dentro di me a muoverti adagio,</span></span></strong></em></p><p><span style="font-family: 'arial'"><strong><em><span style="font-size: 18px">le tue mani sul mio volto, le tue dita nella mia bocca, il piacere nei tuoi occhi, </span></em></strong></span></p><p><span style="font-family: 'arial'"><strong><em><span style="font-size: 18px">la tua voce, ti muovi adagio ma fino a farmi male, il mio piacere, la mia voce,</span></em></strong></span></p><p><span style="font-family: 'arial'"><strong><em><span style="font-size: 18px">il mio corpo sul tuo, la tua schiena mi solleva,</span></em></strong></span></p><p><em><strong><span style="font-size: 18px"><span style="font-family: 'arial'">le tue braccia che non mi lasciano andare,</span></span></strong></em></p><p><span style="font-family: 'arial'"><strong><em><span style="font-size: 18px">i colpi dentro di me,</span></em></strong></span></p><p><span style="font-family: 'arial'"><strong><em><span style="font-size: 18px">è violenza dolce, vedo i tuoi occhi cercare nei miei,</span></em></strong></span></p><p><em><strong><span style="font-size: 18px"><span style="font-family: 'arial'">vogliono sapere sino a dove farmi male,</span></span></strong></em></p><p><span style="font-family: 'arial'"><strong><em><span style="font-size: 18px">fino a dove vuoi, signore amato mio, non c&#8217;è fine, non finirà, lo vedi?</span></em></strong></span></p><p><span style="font-family: 'arial'"><strong><em><span style="font-size: 18px">Nessuno potrà cancellare questo istante che accade, </span></em></strong></span></p><p><span style="font-family: 'arial'"><strong><em><span style="font-size: 18px">per sempre getterai la testa all&#8217;indietro, gridando, </span></em></strong></span></p><p><span style="font-family: 'arial'"><strong><em><span style="font-size: 18px">per sempre chiuderò gli occhi staccando le lacrime dalle mie ciglia,</span></em></strong></span></p><p><span style="font-family: 'arial'"><strong><em><span style="font-size: 18px">la mia voce dentro la tua, la tua violenza a tenermi stretta,</span></em></strong></span></p><p><span style="font-family: 'arial'"><strong><em><span style="font-size: 18px">non c&#8217;è più tempo per fuggire e forza per resistere,</span></em></strong></span></p><p><em><strong><span style="font-size: 18px"><span style="font-family: 'arial'">doveva essere questo istante,</span></span></strong></em></p><p><span style="font-family: 'arial'"><strong><em><span style="font-size: 18px">e questo istante è,</span></em></strong></span></p><p><span style="font-family: 'arial'"><strong><em><span style="font-size: 18px">credimi, signore amato mio, quest&#8217;istante sarà,</span></em></strong></span></p><p><span style="font-family: 'arial'"><strong><em><span style="font-size: 18px">da adesso in poi, sarà, fino alla fine.</span></em></strong></span></p><p><span style="font-family: 'arial'"><strong><em><span style="font-size: 18px">Noi non ci rivedremo più, signore.</span></em></strong></span></p><p><span style="font-family: 'arial'"><strong><em><span style="font-size: 18px">Quel che era per noi, l&#8217;abbiamo fatto, e voi lo sapete.</span></em></strong></span></p><p><span style="font-family: 'arial'"><strong><em><span style="font-size: 18px">Credetemi: l&#8217;abbiamo fatto per sempre.</span></em></strong></span></p><p><span style="font-family: 'arial'"><strong><em><span style="font-size: 18px">Serbate la vostra vita al riparo da me.</span></em></strong></span></p><p><span style="font-family: 'arial'"><strong><em><span style="font-size: 18px">E non esitate un attimo, se sarà utile per la vostra felicità, </span></em></strong></span></p><p><span style="font-family: 'arial'"><strong><em><span style="font-size: 18px">a dimenticare questa donna che ora vi dice,senza rimpianto,</span></em></strong></span></p><p><span style="font-family: 'arial'"><strong><em><span style="font-size: 18px">addio.</span></em></strong></span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Luca69, post: 4035389, member: 12300"] Non e' di un film...pero' merita...dal Romanzo Seta di Baricco [FONT=arial][B][I][SIZE=5]Mio signore amato,[/SIZE][/I][/B][/FONT] [FONT=arial][B][I][SIZE=5]non aver paura, non muoverti, resta in silenzio, nessuno ci vedrà,[/SIZE][/I][/B][/FONT] [FONT=arial][B][I][SIZE=5]rimani così, ti voglio guardare, io ti ho guardato tanto [/SIZE][/I][/B][/FONT] [FONT=arial][B][I][SIZE=5]ma non eri per me, adesso sei per me, non avvicinarti, ti prego,[/SIZE][/I][/B][/FONT] [FONT=arial][B][I][SIZE=5]resta come sei, abbiamo una notte per noi, e io voglio guardarti, [/SIZE][/I][/B][/FONT] [FONT=arial][B][I][SIZE=5]non ti ho mai visto così, il tuo corpo per me,[/SIZE][/I][/B][/FONT] [FONT=arial][B][I][SIZE=5]la tua pelle, chiudi gli occhi, e accarezzati, ti prego,[/SIZE][/I][/B][/FONT] [FONT=arial][B][I][SIZE=5]non aprire gli occhi se puoi, e accarezzati, sono così belle le tue mani,[/SIZE][/I][/B][/FONT] [FONT=arial][B][I][SIZE=5]le ho sognate tante volte adesso le voglio vedere,[/SIZE][/I][/B][/FONT] [I][B][SIZE=5][FONT=arial]mi piace vederle sulla tua pelle, così,[/FONT][/SIZE][/B][/I] [FONT=arial][B][I][SIZE=5]ti prego continua, non aprire gli occhi, io sono qui,[/SIZE][/I][/B][/FONT] [I][B][SIZE=5][FONT=arial]nessuno ci può vedere ed io sono vicina a te, [/FONT][/SIZE][/B][/I] [FONT=arial][B][I][SIZE=5]accarezzati signore amato mio, accarezza il tuo sesso, ti prego, piano,[/SIZE][/I][/B][/FONT] [FONT=arial][B][I][SIZE=5]è bella la tua mano sul tuo sesso, non smettere,[/SIZE][/I][/B][/FONT] [I][B][SIZE=5][FONT=arial]a me piace guardarla e guardarti,[/FONT][/SIZE][/B][/I] [FONT=arial][B][I][SIZE=5]signore amato mio, non aprire gli occhi, non ancora,[/SIZE][/I][/B][/FONT] [I][B][SIZE=5][FONT=arial]non devi aver paura son vicino a te,[/FONT][/SIZE][/B][/I] [FONT=arial][B][I][SIZE=5]mi senti?[/SIZE][/I][/B][/FONT] [FONT=arial][B][I][SIZE=5]Son qui, ti posso sfiorare, è seta questa la senti? [/SIZE][/I][/B][/FONT] [FONT=arial][B][I][SIZE=5]È seta del mio vestito, non aprire gli occhi e vedrai la mia pelle,[/SIZE][/I][/B][/FONT] [FONT=arial][B][I][SIZE=5]avrai le mie labbra,[/SIZE][/I][/B][/FONT] [I][B][SIZE=5][FONT=arial]quando ti toccherò per la prima volta sarà con le mie labbra,[/FONT][/SIZE][/B][/I] [FONT=arial][B][I][SIZE=5]tu non saprai dove, ad un certo punto sentirai il sapore delle mie labbra, addosso,[/SIZE][/I][/B][/FONT] [FONT=arial][B][I][SIZE=5]non puoi sapere dove se non apri gli occhi, non aprirli,[/SIZE][/I][/B][/FONT] [FONT=arial][B][I][SIZE=5]sentirai la mia bocca dove non sai, d’improvviso,[/SIZE][/I][/B][/FONT] [FONT=arial][B][I][SIZE=5]forse sarà nei tuoi occhi, appoggerò la mia bocca sulle palpebre e le ciglia,[/SIZE][/I][/B][/FONT] [FONT=arial][B][I][SIZE=5]sentirai il calore entrare nella tua testa, e le mie labbra nei tuoi occhi, dentro, [/SIZE][/I][/B][/FONT] [FONT=arial][B][I][SIZE=5]o forse sarà sul tuo sesso, appoggerò le mie labbra, laggiù,[/SIZE][/I][/B][/FONT] [I][B][SIZE=5][FONT=arial]e le schiuderò scendendo a poco a poco,[/FONT][/SIZE][/B][/I] [FONT=arial][B][I][SIZE=5]lascerò che il tuo sesso socchiuda la mia bocca, entrando tra le mie labbra,[/SIZE][/I][/B][/FONT] [I][B][SIZE=5][FONT=arial]e spingendo la mia lingua, [/FONT][/SIZE][/B][/I] [FONT=arial][B][I][SIZE=5]la mia saliva scenderà lungo la tua pelle fin nella tua mano, [/SIZE][/I][/B][/FONT] [FONT=arial][B][I][SIZE=5]il mio bacio e la tua mano, uno dentro l’altra, sul tuo sesso,[/SIZE][/I][/B][/FONT] [FONT=arial][B][I][SIZE=5]finché alla fine ti bacerò sul cuore, perché ti voglio,[/SIZE][/I][/B][/FONT] [FONT=arial][B][I][SIZE=5]morderò la pelle che batte sul tuo cuore, perché ti voglio, [/SIZE][/I][/B][/FONT] [FONT=arial][B][I][SIZE=5]e con il cuore tra le mie labbra tu sarai il mio, davvero, [/SIZE][/I][/B][/FONT] [FONT=arial][B][I][SIZE=5]con la mia bocca nel cuore tu sarai mio, per sempre, [/SIZE][/I][/B][/FONT] [FONT=arial][B][I][SIZE=5]se non mi credi apri gli occhi signore amato mio e guardami,[/SIZE][/I][/B][/FONT] [FONT=arial][B][I][SIZE=5]sono io, chi potrà mai cancellare quest’istante che accade,[/SIZE][/I][/B][/FONT] [FONT=arial][B][I][SIZE=5]e questo mio corpo senza più seta,[/SIZE][/I][/B][/FONT] [FONT=arial][B][I][SIZE=5]le tue mani che lo toccano,[/SIZE][/I][/B][/FONT] [FONT=arial][B][I][SIZE=5]i tuoi occhi che lo guardano,[/SIZE][/I][/B][/FONT] [FONT=arial][B][I][SIZE=5]le tue dita nel mio sesso,[/SIZE][/I][/B][/FONT] [FONT=arial][B][I][SIZE=5]la tua lingua sulle mie labbra,[/SIZE][/I][/B][/FONT] [FONT=arial][B][I][SIZE=5]tu che scivoli sotto di me, prendi i miei fianchi, mi sollevi,[/SIZE][/I][/B][/FONT] [FONT=arial][B][I][SIZE=5]mi lasci scivolare sul tuo sesso, piano, chi potrà cancellare questo,[/SIZE][/I][/B][/FONT] [I][B][SIZE=5][FONT=arial]tu dentro di me a muoverti adagio,[/FONT][/SIZE][/B][/I] [FONT=arial][B][I][SIZE=5]le tue mani sul mio volto, le tue dita nella mia bocca, il piacere nei tuoi occhi, [/SIZE][/I][/B][/FONT] [FONT=arial][B][I][SIZE=5]la tua voce, ti muovi adagio ma fino a farmi male, il mio piacere, la mia voce,[/SIZE][/I][/B][/FONT] [FONT=arial][B][I][SIZE=5]il mio corpo sul tuo, la tua schiena mi solleva,[/SIZE][/I][/B][/FONT] [I][B][SIZE=5][FONT=arial]le tue braccia che non mi lasciano andare,[/FONT][/SIZE][/B][/I] [FONT=arial][B][I][SIZE=5]i colpi dentro di me,[/SIZE][/I][/B][/FONT] [FONT=arial][B][I][SIZE=5]è violenza dolce, vedo i tuoi occhi cercare nei miei,[/SIZE][/I][/B][/FONT] [I][B][SIZE=5][FONT=arial]vogliono sapere sino a dove farmi male,[/FONT][/SIZE][/B][/I] [FONT=arial][B][I][SIZE=5]fino a dove vuoi, signore amato mio, non c’è fine, non finirà, lo vedi?[/SIZE][/I][/B][/FONT] [FONT=arial][B][I][SIZE=5]Nessuno potrà cancellare questo istante che accade, [/SIZE][/I][/B][/FONT] [FONT=arial][B][I][SIZE=5]per sempre getterai la testa all’indietro, gridando, [/SIZE][/I][/B][/FONT] [FONT=arial][B][I][SIZE=5]per sempre chiuderò gli occhi staccando le lacrime dalle mie ciglia,[/SIZE][/I][/B][/FONT] [FONT=arial][B][I][SIZE=5]la mia voce dentro la tua, la tua violenza a tenermi stretta,[/SIZE][/I][/B][/FONT] [FONT=arial][B][I][SIZE=5]non c’è più tempo per fuggire e forza per resistere,[/SIZE][/I][/B][/FONT] [I][B][SIZE=5][FONT=arial]doveva essere questo istante,[/FONT][/SIZE][/B][/I] [FONT=arial][B][I][SIZE=5]e questo istante è,[/SIZE][/I][/B][/FONT] [FONT=arial][B][I][SIZE=5]credimi, signore amato mio, quest’istante sarà,[/SIZE][/I][/B][/FONT] [FONT=arial][B][I][SIZE=5]da adesso in poi, sarà, fino alla fine.[/SIZE][/I][/B][/FONT] [FONT=arial][B][I][SIZE=5]Noi non ci rivedremo più, signore.[/SIZE][/I][/B][/FONT] [FONT=arial][B][I][SIZE=5]Quel che era per noi, l’abbiamo fatto, e voi lo sapete.[/SIZE][/I][/B][/FONT] [FONT=arial][B][I][SIZE=5]Credetemi: l’abbiamo fatto per sempre.[/SIZE][/I][/B][/FONT] [FONT=arial][B][I][SIZE=5]Serbate la vostra vita al riparo da me.[/SIZE][/I][/B][/FONT] [FONT=arial][B][I][SIZE=5]E non esitate un attimo, se sarà utile per la vostra felicità, [/SIZE][/I][/B][/FONT] [FONT=arial][B][I][SIZE=5]a dimenticare questa donna che ora vi dice,senza rimpianto,[/SIZE][/I][/B][/FONT] [FONT=arial][B][I][SIZE=5]addio.[/SIZE][/I][/B][/FONT] [B][I][FONT=Arial][SIZE=5][/SIZE][/FONT][/I][/B] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Frasi memorabili da film memorabili
Alto
Basso