Normal
E' esattamente la stessa situazione in cui mi sono trovato io, fortuna che ero alla fine del pezzo duro e loro, essendo grossi, non mantengono la velocità a lungo.Io normalmente non ho paura dei cani e in genere rimango abbastanza tranquillo (una volta mi sono anche ritrovato il doberman del vicino dietro le chiappe), ma ho visto che urlando si bloccavano un attimo e rimanevano a distanza invece di avvicinarsi. Poi è probabile che non mi volessero attaccare ma ero stanco ed è già difficile capire cosa passi nella testa degli umani, figuriamoci degli animali.
E' esattamente la stessa situazione in cui mi sono trovato io, fortuna che ero alla fine del pezzo duro e loro, essendo grossi, non mantengono la velocità a lungo.
Io normalmente non ho paura dei cani e in genere rimango abbastanza tranquillo (una volta mi sono anche ritrovato il doberman del vicino dietro le chiappe), ma ho visto che urlando si bloccavano un attimo e rimanevano a distanza invece di avvicinarsi. Poi è probabile che non mi volessero attaccare ma ero stanco ed è già difficile capire cosa passi nella testa degli umani, figuriamoci degli animali.