Rispondi alla discussione

Si scherza, ci sta. Io una volta mi vedo arrivare incontro giusto di fronte un bel maremmano ringhiante lasciato libero dal padrone che gli aveva tolto il guinzaglio. Ho rallentato smettendo di pedalare sperando che non mi agganciasse una gamba e fortunatamente mi è andata bene che mi ha puntato ma poi si è fermato. In risposta alle mie rimostranze il padrone mi ha fatto capire di non rompere tanto le scatole perchè l'animale è buono e non pericoloso. Sono tornato indietro e dopo averlo mandato a c..... gli ho detto che non potevo saperlo dato che saltava come un ossesso su due zampe e mi mostrava i denti , poi inc...... nero me ne sono andato. Fortunatamente nei successivi allenamenti quando sono ripassato di li non lo ho più visto. Un altra volta sono stato rincorso da un pastore tedesco che raggiuntomi mi ha addentato giusto una coscia ma fortunatamente non ha affondato i denti ma solo stretto e comunque mi ha lasciato tutto il livido della dentatura per quasi l'intera circonferenza della gamba. Ecco è un bel problema, e prima o poi succede, è inevitabile , non vedo soluzione se non un pò di fortuna e cercare eventualmente di rimediare al danno.