Freni giant

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.541
1.165
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Buona sera
Ho una giant propel advanced con freni V break, il problema è che ogni tanto mi rimane bloccato il pattino contro la ruota, non mi sembra normale
Premetto che ho un sudore particolarmente acido,che tende a ossidare qualsiasi cosa venga a contatto.
Avevo lo stesso problema.si ossidava in breve tempo quella curva passacavo metallico con interno teflonato,il filo trovava resistenza e impediva al pattino di tornare in posizione.cambiato due volte nel giro di quattro mesi....ho cambiato bici.
cmq Prova staccare il filo del freno,se (come probabile) le leve del vbrake funzionano,prova a cambiare cavo ,guaina e curvetta metallica.tutto torna a funzionare

I.am.baro

Novellino
9 Novembre 2020
3
0
27
Ponte nossa
Visita sito
Bici
Giant
Premetto che ho un sudore particolarmente acido,che tende a ossidare qualsiasi cosa venga a contatto.
Avevo lo stesso problema.si ossidava in breve tempo quella curva passacavo metallico con interno teflonato,il filo trovava resistenza e impedi al pattino di tornare in posizione.cambiato due volte nel giro di quattro mesi....ho cambiato bici.
cmq Prova staccare il filo del freno,se (come probabile) le leve del vbrake funzionano,prova a cambiare cavo ,guaina e curvetta metallica.tutto torna a funzionare
Infatti ho notato che dove c’è la molla c’è ossidazione, sul filo non c’è ossidazione, la leva non fa ritorno

Rispondi scrivendo qui...