Frequenza pedalata su Hac4?

the.ocean

Novellino
2 Luglio 2004
90
0
Visita sito
Domandona per i possessori di Hac4
Ho letto sul manuale dell'Hac4 plus istruzioni sulla
programmazione della frequenza pedale...
Ma e' predisposto per la misurazione della pedalata o bisogna acquistare
qualche set aggiuntivo?

Ero intenzionato all'acquisto su internet mi chiedevo quale tra
www.bike-discount.de e www.actionsports.de fosse il piu' affidabile
considerando che hanno lo stesso prezzo (199 euro)

e,(ultima domanda per non abusare della pazienza :mrgreen: ),
quale puo essere il sistema migliore per posizionarlo su un manubrio Fsa K-Wing? con appendice i optional, al manubrio o all'attacco manubrio?
grazie mille in anticipo o-o

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
the.ocean ha scritto:
Domandona per i possessori di Hac4
Ho letto sul manuale dell'Hac4 plus istruzioni sulla
programmazione della frequenza pedale...
Ma e' predisposto per la misurazione della pedalata o bisogna acquistare
qualche set aggiuntivo?

Ero intenzionato all'acquisto su internet mi chiedevo quale tra
www.bike-discount.de e www.actionsports.de fosse il piu' affidabile
considerando che hanno lo stesso prezzo (199 euro)

e,(ultima domanda per non abusare della pazienza :mrgreen: ),
quale puo essere il sistema migliore per posizionarlo su un manubrio Fsa K-Wing? con appendice i optional, al manubrio o all'attacco manubrio?
grazie mille in anticipo o-o
E' predisposto ma ti serve il kit cadenza (se prendi l'hac4 plus è già compreso) non è wireless..
Sull'affidabilità relativa ai due siti...mi spiace ma non posso aiutarti...
Posizionamento: mi piacerebbe sull'attacco, ma considera che è alto (strumento più basetta...) stonerebbe un poco rispetto ad un ciclopc normale...le appendici (tipo check point) devono piacere...io l'ho messo sulla piega (però è una newton)
se serve altro chiedi pure :-o
ciauz

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Devo dire che hai davvero buon gusto nella scelta della bdc e anche degli accessori :-o
Oltre ad aspettare la stessa bici che possiedo io vedo che sei intenzionato ad acquistare pure il mio stesso ciclopc....

Io l'ho montato sul lato sinistro della piega Fsa Pro-wing Alu. Dalla conformazione della base d'attacco non è possibile montarlo sul manubrio :doh:
La versione plus con cadenza di pedalata inclusa ha una base con fissaggio con anelli elastici quindi non ci sono problemi con curve oversize.

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
49
Repubblica delle Banane
Visita sito
GiAnFrA ha scritto:
Io l'ho montato sul lato sinistro della piega Fsa Pro-wing Alu. Dalla conformazione della base d'attacco non è possibile montarlo sul manubrio :doh:

:roll: me la spieghi scusa, non ho capito cosa intendi dire :pc:

Cmq io l'ho montato sull'attacco manubrio! Per chi non lo sapesse, il supporto dell'HAC4 si puo girare di 90° sulla base cosi da permettere il montaggio o sul manubrio o sull'attacco manubrio!

Ao.

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Nicola ha scritto:
Cmq io l'ho montato sull'attacco manubrio! Per chi non lo sapesse, il supporto dell'HAC4 si puo girare di 90° sulla base cosi da permettere il montaggio o sul manubrio o sull'attacco manubrio!

Davvero???? :shock: Non lo sapevo, io ho la versione senza cadenza di pedalata con la base con chiusura a vite (è 3 anni che ce l'ho) e l'ho montato sulla piega come un normale ciclopc. Così è più chiaro??

Tra l'altro ho montato ad un amico la versione plus e non avevo notato la possibilità che invece hai indicato tu

Guest
Nicola ha scritto:
GiAnFrA ha scritto:

:roll: me la spieghi scusa, non ho capito cosa intendi dire :pc:

Ao.

Interessante la rotabilità del supporto....

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Io l'ho montato sul manubrio "attaccato all'attacco", ma Nicola è riuscito a montarlo direttamente sull'attacco.

Ma alla fine hai messo il manubrio in carbonio come Nicola o quello in alluminio????

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
297
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Attenzione che Nicola ha la versione nuova della base, quella che si fissa al manubrio con gli elastici e non quella che si fissa con un anello e la vite sotto a stringere... la versione fino al 2001 per intenderci... non direi che la versione precedente supporti la rotazione di 90°...

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
newbiker ha scritto:
Attenzione che Nicola ha la versione nuova della base, quella che si fissa al manubrio con gli elastici e non quella che si fissa con un anello e la vite sotto a stringere... la versione fino al 2001 per intenderci... non direi che la versione precedente supporti la rotazione di 90°...
Ho quella giusta ;-)
ciauz

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
49
Repubblica delle Banane
Visita sito
Spin ha scritto:
newbiker ha scritto:
Ho quella giusta ;-)
ciauz

Evaiiiii :ola:

Classifica generale Winter Cup 2024