Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Friuli 2009
Testo
<blockquote data-quote="vecchie glorie" data-source="post: 1634835" data-attributes="member: 13643"><p>allora forse te non hai capito bene una cosa.</p><p>ce un regolamento udace,scritto pure in prima pagina dove il presidente nazionale sig barberis ribadiva,che le gare normali si pagano 8 euro,e le gare nazionali 10 euro.</p><p>il friuli fa pagare 10 euro tutte le gare ,e questo non va bene,deve rispettare le regole,perche se io ciclista o semplice cittadino italiano,non rispetto le regole vengo sanzionato.giusto?</p><p>allora perche il friuli deve essere diverso,e qua non ce sta il ma ,il come ,il perche ecc,si devono adeguare punto e basta.</p><p>e io continuero a battere sia su questo forum e in altri,sia con persone che hanno piu potere a livello nazionale ,sempre civilmente si intende,perche in una societa democratica,libera,devono essere rispettate le regole.</p><p>no uno fa quello che vuole,chiamarsi anarchia,quindi il discorso non fa na piega ,l udace friulana deve mettersi in regola punto e basta.</p><p>qui nessuno si sta lamentando ,io sto analizzando un fatto certo e concreto,che non fa na piega.</p><p>e quella signorina o signora che scrive per il comitato udace di udine ,la deve smettere di aggraparsi su ragnatele che non tengono,lo so anch'io che pultroppo lei non ha tutte le soluzioni ,ne potra risolvere tutto,e parlo sempre con rispetto ,che questo sia sottointeso.</p><p>poi pultroppo nessuno e perfetto,se non nel mondo non ci sarebbero le lamentele e altro,ma bisogna sapere accetare .</p><p>i premi lo so anchio che su alcune gare sono scadenti,si o no valgono 5 euro,ma si deve guardare oltre ,quello che si e concluso la gara senza farsi male ,che non e sucesso nessun incidente,dato che gli automobilisti rispettano tanto.</p><p>anche quello che dice il sig mazzarotto,condivido alcuni punti,ma altri no ,come quello di starsene a casa,come detto da altri,si daneggia la societa e le persone che dedicano la loro giornata ad organizzare la gara,a cui a loro deve andare il massimo rispetto,perche se non si organizza gare ,ce ne staressimo tutti a casa.</p><p>quindi sarebbe ora di lasciare a casa i pregiudizi e tanto altro ma cominciare a migliorare tutti.</p><p>l udace e una associazione di volontariato,senza a scopo di lucro,fatta per migliorare le conoscenze umane,ecc.</p><p>quindi direi che sarebbe ora di finirla di litigare ma di costruire un qualcosa per il futuro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vecchie glorie, post: 1634835, member: 13643"] allora forse te non hai capito bene una cosa. ce un regolamento udace,scritto pure in prima pagina dove il presidente nazionale sig barberis ribadiva,che le gare normali si pagano 8 euro,e le gare nazionali 10 euro. il friuli fa pagare 10 euro tutte le gare ,e questo non va bene,deve rispettare le regole,perche se io ciclista o semplice cittadino italiano,non rispetto le regole vengo sanzionato.giusto? allora perche il friuli deve essere diverso,e qua non ce sta il ma ,il come ,il perche ecc,si devono adeguare punto e basta. e io continuero a battere sia su questo forum e in altri,sia con persone che hanno piu potere a livello nazionale ,sempre civilmente si intende,perche in una societa democratica,libera,devono essere rispettate le regole. no uno fa quello che vuole,chiamarsi anarchia,quindi il discorso non fa na piega ,l udace friulana deve mettersi in regola punto e basta. qui nessuno si sta lamentando ,io sto analizzando un fatto certo e concreto,che non fa na piega. e quella signorina o signora che scrive per il comitato udace di udine ,la deve smettere di aggraparsi su ragnatele che non tengono,lo so anch'io che pultroppo lei non ha tutte le soluzioni ,ne potra risolvere tutto,e parlo sempre con rispetto ,che questo sia sottointeso. poi pultroppo nessuno e perfetto,se non nel mondo non ci sarebbero le lamentele e altro,ma bisogna sapere accetare . i premi lo so anchio che su alcune gare sono scadenti,si o no valgono 5 euro,ma si deve guardare oltre ,quello che si e concluso la gara senza farsi male ,che non e sucesso nessun incidente,dato che gli automobilisti rispettano tanto. anche quello che dice il sig mazzarotto,condivido alcuni punti,ma altri no ,come quello di starsene a casa,come detto da altri,si daneggia la societa e le persone che dedicano la loro giornata ad organizzare la gara,a cui a loro deve andare il massimo rispetto,perche se non si organizza gare ,ce ne staressimo tutti a casa. quindi sarebbe ora di lasciare a casa i pregiudizi e tanto altro ma cominciare a migliorare tutti. l udace e una associazione di volontariato,senza a scopo di lucro,fatta per migliorare le conoscenze umane,ecc. quindi direi che sarebbe ora di finirla di litigare ma di costruire un qualcosa per il futuro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Friuli 2009
Alto
Basso