mah ! leggendo qui (tra le righe) sembrerebbe di siScusatemi l'off topic :))))
Ma froome se va o meno fra quanti gg potremmo saperlo lo annunceranno ?
mah ! leggendo qui (tra le righe) sembrerebbe di siScusatemi l'off topic :))))
Ma froome se va o meno fra quanti gg potremmo saperlo lo annunceranno ?
Io resto dell'idea che qualcosina potrebbero fare anche i corridori....a ricordarglielo si incaxxano come bisce, ma tanto per fare un esempio: al giro di Polonia la CPA aveva il suo commissario, Jaroslaw Marycz. Ha segnalato il problema delle transenne su cui si è schiantato Jakobsen? C'è traccia di una sua richiesta?
Quello che fanno come procedura standard è scrivere la lettera all'UCI il giorno dopo l'incidente, e tirare fuori la solita minkiata della lunghezza dei calzini per dimostrare che l'UCI si occupa solo di scemenze...
Ritengono che il percorso sia pericoloso? Non corrano. Invece aspettano che lo dica l'UCI in modo da non prendersi responsabilità.
Da quanto ho letto io lo tengono una notte in più sotto osservazione per via della contusione polmonarepare non sia una semplice frattura del bacino..
Anche io ho fatto oltre 100 giù dal Rombo. Mezza dogana me la sono salvata, l'altra mezza ci ho messo 20 minuti a farla............
Si, Ullrich fa regolarmente il miglior tempo nella discesa verso Sölden, ma lui, ad esempio, la Dogana non la sente proprio, prima della contropendenza è a 100 all'ora, la salta e via.
Non si è portato via nessun gruppetto invero. Erano gli stessi che hanno scollinato per primi. Remco a parte, la differenza la ha fatta il Muro di Sormano..........
Ed infatti il gruppetto che si è portato via sì è poi giocato il Giro.
mah ! leggendo qui (tra le righe) sembrerebbe di si
L'eta ed esperienza conta eccome,ha fatto solo una stagione da prof e pochi danni nelle giovanili,si vede che ancora non ha una guida sicura ma e' normale,anche un semplice automobilista nel taffico cittadino a 20 anni ha una diversa esperienza di uno che ne ha 30 e guida da 10 anni.....poi errore o caduta possono farla tutti( anche i migliori) resta il fatto che esperienza conta.Io sinceramente da quel video non so dire se Evenepoel sia forte in discesa o meno o perché fosse attardato di 50mt...
Detto questo io non voglio asserire che sia un drago in discesa, solo che l'età non è per forza una discriminante.
Booom.Ufficiale, non ci andrà. Né lui né Thomas
O ne era convinto davvero, oppure è finito. Ma finito stile Aru... Bohno ma si sta preparando al tour con più calma, se non fosse certo della partecipazione al tour vuoi che prenderebbe 14 minuti su una salita al delfinato?
Non sono paragonabili froome e aru neanche per scherzo. Il trauma che ha avuto Froome ha un impatto devastante sul corpo. Può semplicemente essere che non si è ripreso del tutto. Aru non ha avuto nessun tipo di incidente stradaleO ne era convinto davvero, oppure è finito. Ma finito stile Aru... Boh
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?