Devi scegliere tra uno che ha vinto un tour forse in modo estemporaneo e uno che per quanto promettente ha zero esperienze da capitano. Terranno entrambi in classifica sicuramente, non c'è ragione di fare scelte a priori a metà giugno. Tanto più che gli eventi odierni insegnano che ci sono un bel po di variabiliAccidenti.. Le ricognizioni delle crono non gli vanno bene ultimamente...
Ora la Ineos su chi punterà come capitano, Thomas o Bernal?
Sicuramente, una scelta a priori non la faranno, infatti. Però staranno molto attenti ai segnali che le prime tappe daranno, per fare delle prime considerazioni e regolarsi di conseguenza....cercando di tenerli in classifica entrambi, nel caso uno dei 2 avesse un problema. Detto ciò, mi sbaglierò, ma a un bis di Thomas, credo pochissimo.Devi scegliere tra uno che ha vinto un tour forse in modo estemporaneo e uno che per quanto promettente ha zero esperienze da capitano. Terranno entrambi in classifica sicuramente, non c'è ragione di fare scelte a priori a metà giugno. Tanto più che gli eventi odierni insegnano che ci sono un bel po di variabili
Accidenti.. Le ricognizioni delle crono non gli vanno bene ultimamente...
Ora la Ineos su chi punterà come capitano, Thomas o Bernal?
Stanotte Froome è stato operato a St.Etienne dopo essere stato trasportato in elicottero. In quell'ospedale hanno riscontrato anche una frattura dell'anca destra. Non ho capito di che entità.
Speriamo per lui che si possa rimettere presto, si sa niente di come sia avvenuta la caduta ?
da quel che ho letto, ha tolto una mano per soffiarsi il naso e una folata di vento gli ha fatto perdere il controllo facendolo andare contro un muretto... andava a 60 km/h....Speriamo per lui che si possa rimettere presto, si sa niente di come sia avvenuta la caduta ?
se è stata una folata improvvisa anche la sfiga nera dell'anno....A 65kmh in discesa ha tolto le mani dal manubrio per soffiarsi il naso o una cosa del genere. E c'era vento.
Se fosse confermata questa dinamica potremmo definirla la "sciocchezzuola" dell'anno.