Buongiorno,
con questo post voglio comunicarvi la mia esperienza avuta con FSA componets.
Qualche mese fa acquisto due bici da corsa da un utente privato, dopo circa 200 km per bici effettuo un controllo di routine e mi accorgo che entrambe le due guarniture FSA K-Force hanno
dei difetti nell'attacco pedale (traballa). Contatto prima la Sig. Gloria su bdc-forum.it che mi gira la mail del Sig. Daniele in quanto responsabile.
Contatto il Sig. Daniele che mi chiede di spiegarmi un po' la situazione e io spiego tutto. Dopo alcuni giorni mi risponde alla mail e mi dice di inviare le due guarniture difettose per una verifica.
Faccio un bel pacco con allegato una lettera indirizzata al Sig. Daniele chiedendo la riparazione delle guarniture.
Stamattina dopo circa 3-4 giorni dalla spedizione del mio pacco mi suona a casa il corriere e mi lascia un pacco marchiato FSA, lo apro pensando di trovare le mie guarniture riparate e invece voilà
due guarniture FSA SL-K nuove di pacca con movimento, corone, vite e controghiera, istruzioni ecc...
Rimango di stucco e chiamo subito in FSA per ringraziare il Sig. Daniele che purtroppo o per fortuna per lui è in ferie, lascio riferito alla signorina di mandare i miei ringraziamenti.
Ho sempre avuto componenti FSA e non ho mai avuto problemi apparte questa volta, cero che se l'assistenza è a questi livelli non smetterò mai di acquistare prodotti FSA e consiglierò questo
marchio ai miei amici appassionati di bici.
Con questa lettera voglio ringraziare la FSA s.r.l, il Sig. Daniele e la Sig. Gloria per la gentilezza e la cortesia nei miei confronti.
Vi ringrazio per l'attenzione, buone pedalate.
con questo post voglio comunicarvi la mia esperienza avuta con FSA componets.
Qualche mese fa acquisto due bici da corsa da un utente privato, dopo circa 200 km per bici effettuo un controllo di routine e mi accorgo che entrambe le due guarniture FSA K-Force hanno
dei difetti nell'attacco pedale (traballa). Contatto prima la Sig. Gloria su bdc-forum.it che mi gira la mail del Sig. Daniele in quanto responsabile.
Contatto il Sig. Daniele che mi chiede di spiegarmi un po' la situazione e io spiego tutto. Dopo alcuni giorni mi risponde alla mail e mi dice di inviare le due guarniture difettose per una verifica.
Faccio un bel pacco con allegato una lettera indirizzata al Sig. Daniele chiedendo la riparazione delle guarniture.
Stamattina dopo circa 3-4 giorni dalla spedizione del mio pacco mi suona a casa il corriere e mi lascia un pacco marchiato FSA, lo apro pensando di trovare le mie guarniture riparate e invece voilà
due guarniture FSA SL-K nuove di pacca con movimento, corone, vite e controghiera, istruzioni ecc...
Rimango di stucco e chiamo subito in FSA per ringraziare il Sig. Daniele che purtroppo o per fortuna per lui è in ferie, lascio riferito alla signorina di mandare i miei ringraziamenti.
Ho sempre avuto componenti FSA e non ho mai avuto problemi apparte questa volta, cero che se l'assistenza è a questi livelli non smetterò mai di acquistare prodotti FSA e consiglierò questo
marchio ai miei amici appassionati di bici.
Con questa lettera voglio ringraziare la FSA s.r.l, il Sig. Daniele e la Sig. Gloria per la gentilezza e la cortesia nei miei confronti.
Vi ringrazio per l'attenzione, buone pedalate.
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