FSA compact megaexo

Guest
397 euro contro i 412 della vecchia versione (con cui, trta l'altro, non ti danno il mov centrale..)
Mi sembra strano
Ma è quella tutta in carbonio? Perchè dalla foto non lo capisco...
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Che bella!!
Allora non la fanno solo con la forma a motosega tipo il scimano!!!
Peccato che sul Leonardo FP la scatola del MC sia maggiorata, ci vorrebbe un adattatore del ca@@o che rovnerebbe il tutto... resta comunque a mio avviso bruttino il cuscinetto che rimane esterno sulla sx....
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
quella che vende gambacicli non è l'equivalente (teorica) della team issue, ma il modello sotto!

il modello top di gamma sarà il K-FORCE megaexo che pesa 660gr contro i 785 della SL-K
Questo per le guarniture tradizionali, per le compact non è prevista la K-FORCE integrata ma tradizionale

http://www.fullspeedahead.com/fly.aspx?layout=product&taxid=21&pid=153

K-Force_MegaExo_detail.jpg
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.473
28.617
99
dove capita
Visita sito
crock ha scritto:
quella che vende gambacicli non è l'equivalente (teorica) della team issue, ma il modello sotto!
il modello top di gamma sarà il K-FORCE megaexo che pesa 660gr contro i 785 della SL-K
Questo per le guarniture tradizionali, per le compact non è prevista la K-FORCE integrata ma tradizionale

La sl-k dovrebbe avere le pedivelle con anima in alu ricoperta di glassa al carbonio mentre la k-force solo carbonio monoscocca senza alu.
Resta strano che quella vecchia costi di più. La team issue ha anche lei l'anima in alu. E' la superlight che è tutta monoscocca. E guardando in giro costa circa come la k-force. Boh...
 

Classifica generale Winter Cup 2024