- 29 Aprile 2004
- 7.817
- 73
- 54
- Bici
- Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Volevo seganlare l'ottimo comportamento di FSA,ho acquistato un reggisella SL-K,quello nuovo con 2 viti,in un e-store inglese,dopo pochi mesi di utilizzo mi sono accorto che la testa in alluminio aveva un leggero gioco,così ho contattato il rivenditore il quale mi ha consigliato di rispediglielo per un controllo,ho fatto 2 conti e di spedizione venivo a pagare circa il 50% del prezzo del reggisella,così ho provato a contattare FSA,visto che la sede è poco distante da casa mia.
Il responsabile mi ha confermato che dovevo passare per forza dal venditore,così ho spiegato il problema del costo delle spese di spedizione.
A questo punto,per via eccezionale mi hanno consentito di spedire direttamnente a loro il reggisella.
Morale della favola,spedito giovedì con pacco celere 3,oggi mi è arrivato un reggisella nuovo di pacca
Lo so' che per loro è una fesseria,ma per un utente come me significa serietà da parte di un'azienda.
Sicuramente ci sarà qualcuno che avrà avuto esperienze negative.
FSA Italia.
Il responsabile mi ha confermato che dovevo passare per forza dal venditore,così ho spiegato il problema del costo delle spese di spedizione.
A questo punto,per via eccezionale mi hanno consentito di spedire direttamnente a loro il reggisella.
Morale della favola,spedito giovedì con pacco celere 3,oggi mi è arrivato un reggisella nuovo di pacca
Lo so' che per loro è una fesseria,ma per un utente come me significa serietà da parte di un'azienda.
Sicuramente ci sarà qualcuno che avrà avuto esperienze negative.