la taglia è una s la bici completa pesa 6,8 kg il meccanico fuji mi diceva che prima della gara la piombano perchè sennò è sottopeso
che vuol dire "i telai non ci sono mai stati" ?I telai non ci sono mai stati, ma delle repliche in carbonio C4, montate Ultegra. Credo sia difficile trovare ancora qualcosa, forse in qualche negozio che l'ha comprata e ce l'ha ancora in casa.
è così rigida e reattiva come mi è stato detto?Io stò utilizzando da una ventina di giorni, una SST 1.0 guarnita tutta Red con delle F0; devo dire che è in'ottima bici.
è così rigida e reattiva come mi è stato detto?
Molto rigida!
Pensa che tengo un pelo più sgonfie le ruote, per cercare d'ammorbidirla un pò.
Questa rigidità, secondo me, si riflette tutta in reattività.
E' proprio una bici da competizione, per persone allenate.
Ciao mr.k io ho ordinato un altamira e volevo saper che vuoi dire "sul passo perde"
quando sei in gruppo dove si fanno velocità elevate devi spingere x rimanere nel mezzo,con bici aereo si fatica molto meno,è cmq una bici comodissima,adatta a lunghe distanze e facile da guidare specie in discesa,io sono veramente contento....se poi hai ordinato la nuova con sram red e ruote carbo oval basso profilo è anche molto,molto leggera
Invece l'SST 1.0, sul passo era ottima!
provata anche quella...stra-confermo,molto molto rigida non adatta a lunghe distanze ma gran prodotto
scusa, ma quando sei nella pancia del gruppo l'aerodinamica conta molto poco e personalmente non ho notato questo difetto. cmq ho parlato con due pro che l'hanno usata nella Geox, uno sprinter e uno scalatore, e tutti e due hanno espresso un ottimo giudizio, soprattutto per la guidabilità in discesa.quando sei in gruppo dove si fanno velocità elevate devi spingere x rimanere nel mezzo,con bici aereo si fatica molto meno,è cmq una bici comodissima,adatta a lunghe distanze e facile da guidare specie in discesa,io sono veramente contento....se poi hai ordinato la nuova con sram red e ruote carbo oval basso profilo è anche molto,molto leggera
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?