...FUJI friends...

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
sapete se si trovano ancora i telai della SST Ltd. nella colorazione Footon Servetto del Tour de France? Tanto per capirsi, questa qua sotto

Allegati

• sst-ltd-ultegra-main-photo-lowres.jpg
    42 KB · Visite: 98

patty.zanni

Pignone
24 Dicembre 2007
288
53
Parma
Visita sito
Bici
Specialized Allez-Sprint

Ciao a tutti i gli "amici di FUJI"!

Da 2 settimane pedalo su una Roubaix 1.0 2012 (per motivazioni che non sto a rispiegare e che troverete in altri post).
Un gradito ritorno all'alluminio, visto che le prime impressioni sono veramente positive.

Luca

Ultima modifica:

nicoammicco

Novellino
25 Marzo 2011
16
0
grosseto
Visita sito
Bici
fuji
Ciao a tutti,
Vorrei fare questo passo in avanti e lasciare la mia piccola ibrida fuji con la quale o percorso un po di km al solo uso in citta e lavoro e passare a l' altamira 1.0 mod.2012 per le uscite con gli amici. Per questo volevo chiedervi cosa ne pensate e se qualcuno l avesse provata, dirmi come va e se ne vale la spesa. grazie per l' aiuto
La bici e' nel link

[url]http://www.bike-discount.de/shop/k1848/a71708/altamira-1-0.html?mfid=711[/URL]

patty.zanni

Pignone
24 Dicembre 2007
288
53
Parma
Visita sito
Bici
Specialized Allez-Sprint
Ciao Nico,
un mio compagno di squadra ha l' altamira 3.0 (quella nero opaco-rosso-bianco) del 2011 e ne è contento, fa gare in circuito, quindi la "stressa" notevolmente, se avesse dei difetti evidenti, sarebbero già emersi. Secondo me Fuji fa dei buoni prodotti

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
Prima di rivenderla mi sembrava carino mettere delle foto della bici che sto utilizzando adesso

Allegati

• 100_3077.jpg
    126,7 KB · Visite: 89
  • 100_3076.jpg
    124,2 KB · Visite: 63
  • 100_3081.jpg
    125,4 KB · Visite: 75
  • 100_3069.jpg
    82,4 KB · Visite: 46
  • 100_3074.jpg
    64,9 KB · Visite: 46
  • 100_3073.jpg
    82,1 KB · Visite: 45

ugrumov66

Novellino
8 Gennaio 2009
27
1
Bergamo
Visita sito
Bici
Fuji Altamira Geox LTD
Rispondo un po' in ritardo: ottima bicicletta, io ho preso quella di Colli del Team Geox. Non ha controindicazioni, ottimo telaio, in discesa un missile e facile da guidare. Quest'anno ho fatto il lungo della Sportful e della Coppi e sono entusiasta. Se gli monti un paio di ruote carbonio/tubolare profilo medio-basso (33/38mm) scendi sotto i 7kg.

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
Molto rigida!
Pensa che tengo un pelo più sgonfie le ruote, per cercare d'ammorbidirla un pò.
Questa rigidità, secondo me, si riflette tutta in reattività.
E' proprio una bici da competizione, per persone allenate.

invece io è almeno 1 mese che pedalo con un altamira,la trovo molto comoda e semplice da guidare,reattività e sul passo si perde,ma non mi dispiace x niente

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
Ciao mr.k io ho ordinato un altamira e volevo saper che vuoi dire "sul passo perde"

quando sei in gruppo dove si fanno velocità elevate devi spingere x rimanere nel mezzo,con bici aereo si fatica molto meno,è cmq una bici comodissima,adatta a lunghe distanze e facile da guidare specie in discesa,io sono veramente contento....se poi hai ordinato la nuova con sram red e ruote carbo oval basso profilo è anche molto,molto leggera

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre

Invece l'SST 1.0, sul passo era ottima!

ugrumov66

Novellino
8 Gennaio 2009
27
1
Bergamo
Visita sito
Bici
Fuji Altamira Geox LTD
scusa, ma quando sei nella pancia del gruppo l'aerodinamica conta molto poco e personalmente non ho notato questo difetto. cmq ho parlato con due pro che l'hanno usata nella Geox, uno sprinter e uno scalatore, e tutti e due hanno espresso un ottimo giudizio, soprattutto per la guidabilità in discesa.

Classifica generale Winter Cup 2024