Fuji Hari 2.5 2018 per viaggiare info

Kekkomerida

Novellino
29 Luglio 2018
13
0
45
Carbonia
Visita sito
Bici
Merida Scultura 500
Ciao a tutti sono un novellino del forum! Vorrei Delle info su questa bici,la vorrei per farci cicloturismo,piace perche ha il telaio in acciaio(che per viaggiare e il massimo),il costo contenuto,avrei in mente di fargli qualche upgrade in seguito(cambio pacco pignoni,movimento centrale BSA ecc..

Che ne pensate? Oppure suggerimenti

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
La Hari non la trovo, vedo la Jari, ma con quale gruppo?
Dipende cosa intendi per cicloturismo, se viaggi leggero ok, ma se viaggi con borse etc è da valutare
se non puntare a bici da turismo (kona rove, surly sutra etc)

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
Ho dato un'occhiata, è quella con il claris quindi.
Se vuoi una full acciaio c'è anche la vitus https://www.bdc-mag.com/forum/threads/gravel-economica.234919/
Personalmente ho la vitus e mi son trovato bene, tra le due saprei già cosa scegliere :
sora 9v (l'ultimo con cavi interni) ,freni trp spyre c gomme wtb riddler .

Certo la fuji ha un telaio forse più di qualità , con la zona canotto più "massiccia" , è un pò più corta come rapporti visto che ha 11-34 e 30-46 contro i 11-32 e 32-48 della vitus .. insomma devi valutare un pò
aspetta comunque pareri più ferrati visto che non sò valutare gli altri componeti (tipo le ruote)

Kekkomerida

Novellino
29 Luglio 2018
13
0
45
Carbonia
Visita sito
Bici
Merida Scultura 500
Ho dato un'occhiata, è quella con il claris quindi.
Se vuoi una full acciaio c'è anche la vitus https://www.bdc-mag.com/forum/threads/gravel-economica.234919/
Personalmente ho la vitus e mi son trovato bene, tra le due saprei già cosa scegliere :
sora 9v (l'ultimo con cavi interni) ,freni trp spyre c gomme wtb riddler .

Certo la fuji ha un telaio forse più di qualità , con la zona canotto più "massiccia" , è un pò più corta come rapporti visto che ha 11-34 e 30-46 contro i 11-32 e 32-48 della vitus .. insomma devi valutare un pò
aspetta comunque pareri più ferrati visto che non sò valutare gli altri componeti (tipo le ruote)

Be consideravo già di mettere degli Upgrade in conto