Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Fulcrum Light
Testo
<blockquote data-quote="brizzo85" data-source="post: 873804" data-attributes="member: 4378"><p>Ecco il mio test sulle fulcrum light per tubolare</p><p>Ritirate in settimana, primo giro venerdì, poi sabato e oggi test ufficiale in toscana/emilia sul percorso del passo San pellegrino in alpe e abetone.</p><p>Innanzitutto, le monto sull'Extreme Power, quindi le sensazioni sono un po' vincolate dal mezzo.</p><p>In salita: sono rigide, la farza che si fa sui pedali si trasmette tutta sull'asfalto, non c'è da trascinarsi dietro il cerchio che è molto leggero. Quando si è fuori sella si sente che sono ruote rigide, le più rigide che ho provato (lo testimonia anche un po' di mal di schiena).</p><p>In discesa sono ottime, sono le prime uscite con la pista frenante in carbonio ma dopo poco mi sono preso, ottima la frenata, ma soprattutto mi hanno migliorato ancor di più la giudabilità della bici, grazie alla rigidità (e al tubolare) facili da inserire e facili da rilanciare ovviamente.</p><p>La scorrevolezza: da quello he ho sentito io è pari alle R1 (il mozzo è anch'esso in classe record) l'impressione che siano leggermente più scorrevoli è data dal cerchio più leggero.</p><p>Il peso: l'anteriore pesa 650 g con tubolare (continental) ma senza scangio la posteriore con tubolare e sgancio 900 g.</p><p>Soldi spesi bene!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="brizzo85, post: 873804, member: 4378"] Ecco il mio test sulle fulcrum light per tubolare Ritirate in settimana, primo giro venerdì, poi sabato e oggi test ufficiale in toscana/emilia sul percorso del passo San pellegrino in alpe e abetone. Innanzitutto, le monto sull'Extreme Power, quindi le sensazioni sono un po' vincolate dal mezzo. In salita: sono rigide, la farza che si fa sui pedali si trasmette tutta sull'asfalto, non c'è da trascinarsi dietro il cerchio che è molto leggero. Quando si è fuori sella si sente che sono ruote rigide, le più rigide che ho provato (lo testimonia anche un po' di mal di schiena). In discesa sono ottime, sono le prime uscite con la pista frenante in carbonio ma dopo poco mi sono preso, ottima la frenata, ma soprattutto mi hanno migliorato ancor di più la giudabilità della bici, grazie alla rigidità (e al tubolare) facili da inserire e facili da rilanciare ovviamente. La scorrevolezza: da quello he ho sentito io è pari alle R1 (il mozzo è anch'esso in classe record) l'impressione che siano leggermente più scorrevoli è data dal cerchio più leggero. Il peso: l'anteriore pesa 650 g con tubolare (continental) ma senza scangio la posteriore con tubolare e sgancio 900 g. Soldi spesi bene! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Fulcrum Light
Alto
Basso