Ultima modifica:
Io ho votato Fulcrum. Le preferisco, sono gran ruote, mi piacciono di più anche esteticamente. Le Zip poi hanno la pista in alluminio.
Direi di tenere le fulcrum.....niente da togliere a zipp ,ma sono molto meno rigide...c'era una comparativa su un post e dicevano che zipp flette da maledetti nei fuorisella fino a toccare i pattini freno...
Ruote in carbonio con pista in alluminio?? Per carità!!! Mi terrei le Fulcrum e se proprio dovessi darle via lo farei solamente per tre ruote, mavic Ultimate, Lw oppure Corima. Altrimenti non ha senso
Ho votato fulcrum perchè le ho provate e sono rimasto davvero contento...spero un giorno di riuscire a comprarle !!!
Io ho votato Fulcrum. Le preferisco, sono gran ruote, mi piacciono di più anche esteticamente. Le Zip poi hanno la pista in alluminio.
Le ultimate non mi convincono e hanno il profilo troopo basso per i miei gusti, le lightweight costano troppo e le corima non mi entusiasma l'estetica.
Punti di vista, ho avuto le Lw Obermayer, eppure con le Mavic mi trovo meglio, per frenata, prestazioni, guida su discese tecniche ed altro...manutenzione zero.... e poi se ci gareggiano fior di campioni e ci vincono gare importanti, credo che dovrebbe bastarti x convincerti. Comunque ognuno ha i propri gusti, tecnicamente con il cambio non credo che ci guadagnerai passando da Fulcrum a Zipp , forse in estetica, ma dipende sempre su quale telaio dovrai metterle, ad esempio su un R3 ci vedrei meglio le Zipp piuttosto che le Fulcrum.... Un esempio giusto per spiegarmi
A me è capitato anche con le fulcrum. io tengo i pattini sempre molto vicini(a pochi mm. come indicato nel montaggio del resto) e spesso nel fuorisella toccano ma non te ne accorgi.