• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Fulcrum racing speed xlr

lukyluke

Novellino
23 Aprile 2008
57
1
Visita sito
qualcuno le usa?consigli su come vi trovate?gia possessore delle F0 ottime ruote!!ero indeciso con le light però esteticamente preferisco le speed anche se io adoro le salite!la diff di peso non è molta 1325 gr contro 1280 gr.cosa mi consigliate??i pattini freno tipo corima rossi (x carbonio ovviamente) possono essere usati anche con le Fulcrum 0?

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
Ragazzi ho trovato delle Fulcrum Racing Speed XLR a 1000e, con pochi mesi di vita, e non molti km (suppongo un 4mila circa). Cosa ne pensate?
Il prezzo non è proprio alla mia portata, e considerando che ora non ho molto tempo per andare in bici sono piuttosto restio all'acquisto. Però a vederle sembrano dabbero belle, e se non sbaglio nuove si aggirano intorno ai 1700e! C'è qualcuno che puo farmi cambiare idea?
Nella mia zona le strade non sono il massimo, pensate possano avere problemi col tempo ruote in carbonio di questo tipo?Grazie

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
:asd2::asd2::asd2:
Poi per una differenza non così esagerata rispetto al nuovo...
Bè a dire il vero 700 euro non sono proprio pochi.. anche perchè io a 1300 euro ancora non riesco a trovarle (sempre nuove intendo). Riguardo al chiometraggio è una mia supposizione, non credo siano piu di 4000 km, ma in effetti bisognerebbe capire come siano stati fatti questi km (conoscendo il proprietario, bene..)

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
700 sono tanti, ma qui si parla di 1000 (usato con 4000 km) e 1300 (nuovo): non mi sembra così esagerata la differenza.

octopus

Cronoman
10 Dicembre 2008
780
1
Gioia del Colle BA
Visita sito
io ti consiglio di prenderle nuove, e stai tranquillo, hai garanzia se non sbaglio ti danno 2 anni di copertura.
ammenochè effettivamente non conosci il propietario è sai come le ha usate, altrimenti io prendre ruote usate da persone che non conosco è soprattutto per 300 euro in più ci penserei tante volte !!!

Classifica generale Winter Cup 2024