Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Fulcrum: Speed 42 vs Wind 42
Testo
<blockquote data-quote="Mardot" data-source="post: 7529584" data-attributes="member: 8422"><p>Lo stile va adeguato in base al tipo di mezzo che hai a disposizione, se non lo fai il rischio di non guidare al meglio è elevato.</p><p>Una forca ammortizzata adeguatamente configurata (sag e rebound) ti permette di affrontare meglio anche le buche, quindi la compressione della gomma, non solo la copiatura del terreno, perché nel momento in cui arriva il carico da sotto lei reagisce dissipando parte della forza d'urto.</p><p>Con la BdC questo non accade (oltre ad avere sezioni sensibilmente più piccole) e ciò diminuisce di molto la capacità del mezzo di gestire la compressione della gomma.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mardot, post: 7529584, member: 8422"] Lo stile va adeguato in base al tipo di mezzo che hai a disposizione, se non lo fai il rischio di non guidare al meglio è elevato. Una forca ammortizzata adeguatamente configurata (sag e rebound) ti permette di affrontare meglio anche le buche, quindi la compressione della gomma, non solo la copiatura del terreno, perché nel momento in cui arriva il carico da sotto lei reagisce dissipando parte della forza d'urto. Con la BdC questo non accade (oltre ad avere sezioni sensibilmente più piccole) e ciò diminuisce di molto la capacità del mezzo di gestire la compressione della gomma. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Fulcrum: Speed 42 vs Wind 42
Alto
Basso