Normal
Buongiorno a tutti, ho qualche dubbio e vorrei avere la vostra opinione per la scelta delle mie prossime ruote.Posseggo due bici, una gravel equipaggiata con fulcrum rr900 (entry level in alluminio) e una bdc con le wind 42.Vorrei acquistare un ulteriore paio di ruote per fare un piccolo upgrade alla gravel e sono in dubbio su due soluzioni. Spostare le wind 42 sulla gravel ed acquistare le nuove speed (più costose), o prendere le Zipp 303 firecrest (più economiche) le quali mi intrigano molto per il peso contenuto.qualcuno di voi le ha provate, sa darmi qualche feedback sia sulle Zipp che sulle speed.Personalmente mi sto trovando bene con fulcrum e mi piacerebbe prendere le speed ma ad un costo un pò elevato. d'altro canto, le zipp risultano più leggere ma decisamente più economiche (trovate a 900€)SI accettano consigli
Buongiorno a tutti, ho qualche dubbio e vorrei avere la vostra opinione per la scelta delle mie prossime ruote.
Posseggo due bici, una gravel equipaggiata con fulcrum rr900 (entry level in alluminio) e una bdc con le wind 42.
Vorrei acquistare un ulteriore paio di ruote per fare un piccolo upgrade alla gravel e sono in dubbio su due soluzioni. Spostare le wind 42 sulla gravel ed acquistare le nuove speed (più costose), o prendere le Zipp 303 firecrest (più economiche) le quali mi intrigano molto per il peso contenuto.
qualcuno di voi le ha provate, sa darmi qualche feedback sia sulle Zipp che sulle speed.
Personalmente mi sto trovando bene con fulcrum e mi piacerebbe prendere le speed ma ad un costo un pò elevato. d'altro canto, le zipp risultano più leggere ma decisamente più economiche (trovate a 900€)
SI accettano consigli