Normal
Domanda in funzione della possibile sostituzione delle mie ruote basiche alluminio a basso profilo: per un ciclista scarso, mediamente giretti da 50/70 km prevalentemente in pianura, velocità di crociera 28/30 km/h, salite vere non più di 3/4 volte all'anno, peso 88 kg, ftp da vergogna... un profilo da 42 mm come quello appunto delle Wind 42 può essere un problema ?La dico meglio... so già che non mi darebbe alcun vantaggio perché vado piano, ma rischia addirittura di penalizzarmi rispetto a un profilo 30/35 ?
Domanda in funzione della possibile sostituzione delle mie ruote basiche alluminio a basso profilo: per un ciclista scarso, mediamente giretti da 50/70 km prevalentemente in pianura, velocità di crociera 28/30 km/h, salite vere non più di 3/4 volte all'anno, peso 88 kg, ftp da vergogna... un profilo da 42 mm come quello appunto delle Wind 42 può essere un problema ?
La dico meglio... so già che non mi darebbe alcun vantaggio perché vado piano, ma rischia addirittura di penalizzarmi rispetto a un profilo 30/35 ?