Normal
se può essere utili ti dico la mia, siamo praticamente uguali, 88kg per 290 ftp, ho le wind da quasi un anno e vivendo a Roma faccio spesso percorsi collinari da circa 1000 di dislivello, io mi ci trovo benissimo, le trovo molto comode vento laterale gestibile e nelle salite anche quelle più serie non le ho mai percepite come un impedimento anzi in confronto ad altre ruote entry level la differenza si sente.sarei anche molto curioso di provare le speed 42, ma ho seri dubbi che si riesca a percepire una reale differenza.
se può essere utili ti dico la mia, siamo praticamente uguali, 88kg per 290 ftp, ho le wind da quasi un anno e vivendo a Roma faccio spesso percorsi collinari da circa 1000 di dislivello, io mi ci trovo benissimo, le trovo molto comode vento laterale gestibile e nelle salite anche quelle più serie non le ho mai percepite come un impedimento anzi in confronto ad altre ruote entry level la differenza si sente.
sarei anche molto curioso di provare le speed 42, ma ho seri dubbi che si riesca a percepire una reale differenza.