Futuro del ciclismo

aotearoa

Apprendista Scalatore
2 Maggio 2007
1.848
86
sotto un tetto
Visita sito
Bici
Bertolo Custom
Partendo dalla considerazione che il futuro dello sport in genere, e del ciclismo nello specifico, non sono certo gli amatori e le gare amatoriali, tantomeno le granfondo e le competizioni tipo Udace e che le categorie giovanili sono sempre più danneggiate dalla migrazione di sponsor verso tali manifestazioni, propongo un quesito:
CHE NE DICI SE UNA PARTE DELLA QUOTA DI ISCRIZIONE ANDASSE DEVOLUTA IN FAVORE DEL CICLISMO GIOVANILE? SPENDERESTI QUALCHE € IN PIU' PER AIUTARE LE SOCIETA' CHE CRESCONO IL VIVAIO GIOVANILE?

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.115
13.548
Visita sito
Bici
Tecnotrat
CHE NE DICI SE UNA PARTE DELLA QUOTA DI ISCRIZIONE ANDASSE DEVOLUTA IN FAVORE DEL CICLISMO GIOVANILE? SPENDERESTI QUALCHE € IN PIU' PER AIUTARE LE SOCIETA' CHE CRESCONO IL VIVAIO GIOVANILE?
Paghiamo già 10 euro per fare dei circuiti delle balle e nonostante l' aumento sconsiderato della quota d' iscrizione negli ultimi anni gli organizzatori non riescono a fare "patta", nemmeno con i soldi che prendono dagli sponsor occasionali ( bar che ospitano i giudici per esempio )..... chi si piazza riceve premi ridicoli, a me non interessa perchè tanto non mi piazzo e, se dovesse succedere, preferirei la targhetta ricordo o la coppetta. Abbiamo già versato uno o due euro in più per avere i controlli antidoping e in giro si vedono passare dei missili viola in volto che sbeffeggiano anche gli avversari più dotati.
Vado avanti ?
Basta chiedere soldi eh......

U

ugomar79

Guest
io non sono un frequentatore di gran fondo. Però me ne guarderei bene. Non mi sembra che i gestori delle squadre giovanili abbiano bisogno di soldi, visto che per acquistare prodotti di dubbia provenienza, i soldi non gli mancano.

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
Paghiamo già 10 euro per fare dei circuiti delle balle e nonostante l' aumento sconsiderato della quota d' iscrizione negli ultimi anni gli organizzatori non riescono a fare "patta", nemmeno con i soldi che prendono dagli sponsor occasionali ( bar che ospitano i giudici per esempio )..... chi si piazza riceve premi ridicoli, a me non interessa perchè tanto non mi piazzo e, se dovesse succedere, preferirei la targhetta ricordo o la coppetta. Abbiamo già versato uno o due euro in più per avere i controlli antidoping e in giro si vedono passare dei missili viola in volto che sbeffeggiano anche gli avversari più dotati.
Vado avanti ?

Quoto totalmente, altrimenti va a finire come per la benzina .... stiamo ancora pagando vari balzelli messi in occasione di ogni catastrofe naturale degli ultimi 60 anni ...

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Vado avanti ?

Quoto alla grande. Fai conto che noi stiamo organizzando un Raduno cicloturistico con arrivo in velodromo e malgrado il velodromo ce lo paga lo sponsor andremo in perdita anche noi.
Lorenzo

Classifica generale Winter Cup 2024