C'è qualcuno in giro domani e venerdì? Se il tempo si riprende, io vago per il Carso o zone limitrofe. Magari ci si incontra al volo per un caffè (o una maltodestrina, che fa più professional...)
Andrea
Andrea
andrea71 ha scritto:C'è qualcuno in giro domani e venerdì? Se il tempo si riprende, io vago per il Carso o zone limitrofe. Magari ci si incontra al volo per un caffè (o una maltodestrina, che fa più professional...)
Andrea
andrea71 ha scritto:Più facile domenica mattina che sabato. Se esco ancora la morosa mi sega le caviglie!
andrea71 ha scritto:Più facile domenica mattina che sabato. Se esco ancora la morosa mi sega le caviglie!
Ancora sulla vecchietta...la nuova arriva (speriamo) per il ponte del 2 giugno!S&P ha scritto:domanda non superflua...
Su cosa stai pedalando?????
S&P ha scritto:Lunedì come sei messo??????
Hard_climber ha scritto:Domani sarei libero dopo le 17:00. Avevo intenzione di fare ripetute nella zona di Bagnoli.
Gia' che ci sono propongo, a scelta, alcune uscite che per Giugno:
1) n-Zoncolan, 2<=n<=3
2) Zar+Crostis da Comeglians
3) giro delle Prelpi Carniche, proposto da S&P, con anche il cuel di Forchia
4)qualcosina in Slovenia, tipo il monte Cucco e Lokve. Lenky qualche idea?
5) Montasio+Mangart
L'ordine non e' casuale
....guarda te che coincidenza è così anche per me.....andrea71 ha scritto:Lunedì si comincia il nuovo lavoro: quindi messo male, per come la vedo io...Questa era l'unica settimana di libertà dell'anno, temo.