Gabicce Mare dal 13/7 al 22/7

mr.magoo

Pedivella
11 Giugno 2009
422
7
Visita sito
Ciao a tutti, come da oggetto io in quel periodo sarò a Gabicce con la famiglia.
Cerco compagnia; quest'anno con l'arrivo del secondo figlio sono un po' fuori forma ma spero di recuperare :-)
Sono già stato diverse volte a Gabicce ed ho fatto la "panoramica" fino a Pesaro ... spettacolare.
Io sono piuttosto mattiniero perchè voglio tornare per fare colazione con la mia famiglia e poi non voglio prendermi insolazioni :-)
Se qualcuno mi fa compagnia ne sarò felice ... potremmo fare panoramica, San Marino ... e tutto quello che consiglierete.
Partenza la mattina intorno alle 6:30 o anche prima ma direi che mi adeguo; l'importante è tornare per le 9, 9:30 o poco dopo a Gabicce insomma farei qualche giretto con durata tra le 2 e le 3h ma è tutto da definire.
Fatemi sapere se ci sono interessati.

mr.magoo

Pedivella
11 Giugno 2009
422
7
Visita sito
Mi permetto di fare un UP rammentandovi che il 13/7 arrivo a Gabicce e dal 14 mattino sarò operativo in sella.
Aspetto consigli, idee, itinerari e compagnia :-).
A presto

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Mi permetto di fare un UP rammentandovi che il 13/7 arrivo a Gabicce e dal 14 mattino sarò operativo in sella.
Aspetto consigli, idee, itinerari e compagnia :-).
A presto

Se alloggi in un hotel che fa parte della categoria dei bike hotels di Gabicce (Marinella, Miramare...) puoi chiedere gli itinerari plastificati da portarsi dietro alla direzione dell'albergo come feci io nelle due occasioni in cui ho soggiornato a Gabicce per fare una vacanza prettamente ciclistica.
Ti auguro di trovare naturalmente compagnia per i tuoi giri, per me in quel periodo non si parla di ferie...
Buona vacanza !

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!

mr.magoo

Pedivella
11 Giugno 2009
422
7
Visita sito
ho fatto la guida x bike hotel a gabicce,se ti serve qualche file garmin con giri mirigliori basta chiedere...
anche io parto alle 06.00 ma non ti posso garantire niente magari ci sentiamo il giorno prima

Ti ringrazio molto.
Prendo volentieri le tracce che hai per giri nella zona ... me le alleghi? :-)
Io nella realtà uso il mio telefono come navigatore che è un android ma non dovrei avere problemi a caricare le tracce ... di solito lo faccio per l'MTB ed uso OruxMaps che legge un po' tutti i formati
Grazie
Per girare insieme dimmelo pure all'ultimo momento ti mando un messaggio privato col mio cellulare e la mail. Ciao e grazie

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero

ho visto adesso dello spostamento della data,ci sono sicuro,alle 06,15 ti passo a prendere a gabicce e la facciamo insieme se vuoi,il percorso non è male

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!

ho visto adesso dello spostamento della data,ci sono sicuro,alle 06,15 ti passo a prendere a gabicce e la facciamo insieme se vuoi,il percorso non è male
Ma dici a me? Come già scritto, io il 15 sono già a casa, purtroppo
Comunque alle 6.15 sarebbe stato un po' prestino...

mr.magoo

Pedivella
11 Giugno 2009
422
7
Visita sito

per me il ritorno è troppo tardi.
Mi sono ripromesso di dedicarmi alla famiglia in questa breve vacanza e quindi voglio rientrare in albergo per le 9:30 massimo 10.
Quindi per domenica non vengo ma ti ringrazio per la proposta.
Gli altri giorni se ti va di fare giretti la mattina preso io penso di uscire quasi tutti i giorni per la mia permanenza che andrà dal 13 escluso al 22 luglio.
Grazie

mr.magoo

Pedivella
11 Giugno 2009
422
7
Visita sito

per me il ritorno è troppo tardi.
Mi sono ripromesso di dedicarmi alla famiglia in questa breve vacanza e quindi voglio rientrare in albergo per le 9:30 massimo 10.
Quindi per domenica non vengo ma ti ringrazio per la proposta.
Gli altri giorni se ti va di fare giretti la mattina preso io penso di uscire quasi tutti i giorni per la mia permanenza che andrà dal 13 escluso al 22 luglio.
Grazie

Toscano78

Novellino
1 Dicembre 2010
38
0
Visita sito
Bici
BDC Cannondale e MTB Scott
mr.magoo se ti interessa io sarò tra Riccione e Misano da domani ed ogni mattina partenza alle 6,00 per poi dedicarmi alla famiglia al rientro.
Se vuoi possiamo organizzare senza problemi.

Classifica generale Winter Cup 2024