Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Pista
gara a Montichiari
Testo
<blockquote data-quote="bicibikers" data-source="post: 2722993" data-attributes="member: 11069"><p>A me piace l'inseguimento, mi piace perchè è l'occasione per prendere il tempo sulla mia prova, mi serve per capire. Ma credo fermamente che attraverso dati, prove anche fatte su strada, o in altri modi, alla fine si riesca a capire a che punto uno è. La gara di per sè ha un'importanza relativa, a meno che uno non viva per avere delle conferme o meno contro altri. Se non ne fanno per me è lo stesso. Quando vado in montagna, e cerco di arrivare in vetta è la sfida verso i propri limiti non è contro qualcuno o qualcosa. Dico la mia e sono sicuro che molti non sono d'accordo. Io però credo in queste cose. Dico anche la mia perchè leggo spesso di questa smania di voler a tutti costi competere. Anche il semplice allenamento, o la prova che ti cronometra un tuo amico, ha per me valore. Io sono già contento se riesco a fare quello per cui mi alleno, sono contento così, anche se poi messo insieme ad altri arrivo ultimo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bicibikers, post: 2722993, member: 11069"] A me piace l'inseguimento, mi piace perchè è l'occasione per prendere il tempo sulla mia prova, mi serve per capire. Ma credo fermamente che attraverso dati, prove anche fatte su strada, o in altri modi, alla fine si riesca a capire a che punto uno è. La gara di per sè ha un'importanza relativa, a meno che uno non viva per avere delle conferme o meno contro altri. Se non ne fanno per me è lo stesso. Quando vado in montagna, e cerco di arrivare in vetta è la sfida verso i propri limiti non è contro qualcuno o qualcosa. Dico la mia e sono sicuro che molti non sono d'accordo. Io però credo in queste cose. Dico anche la mia perchè leggo spesso di questa smania di voler a tutti costi competere. Anche il semplice allenamento, o la prova che ti cronometra un tuo amico, ha per me valore. Io sono già contento se riesco a fare quello per cui mi alleno, sono contento così, anche se poi messo insieme ad altri arrivo ultimo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Pista
gara a Montichiari
Alto
Basso