Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Garanzia Specialized: diffidate gente, diffidate!!
Testo
<blockquote data-quote="warhol" data-source="post: 1031191" data-attributes="member: 5012"><p>....non so perchè ma questa situazione mi ricorda molto quella di "s.ponte" con la Lorm (cervolo)......</p><p></p><p>....sembra sempre che le nostre richieste di sostituzione in garanzia, se non fatte con le minacce di un'azione legale, vengano gestite con tutta la lentezza e superficialità che il caso in questione (un telaio da più di 2000 euro) non richiederebbe.....</p><p></p><p>....allora leggi le cose più assurde, le scuse che mettono per non adempiere ad un obbligo contrattuale e se poi magari li senti o li conosci di persona hai la conferma che il problema sono proprio queste persone deputate all'assistenza: poca professionalità, scontrosi, ballisti (ci sono abituati....).....</p><p></p><p>Pensate che il forumendolo "s.ponte" aveva un telaio da quasi 3000 euro nel quale si era formata una crepa nella giuntura tra il fodero alto ed il punto in cui alloggia il cambio....in pratica dalle foto si vedeva che passava un filo interdentale.....e per la LORM questo non era un difetto di costruzione.....andate a càgare.....</p><p></p><p>....e nel frattempo, se non trovi un venditore esemplare come il tuo, rimani a piedi, magari una stagione.....</p><p></p><p>CONSIGLIO: prima di acquistare, provate a sentire personalmente questi soggetti e vedrete che niente nasce per caso....sono in partenza degli incompetenti, non solo quando ti rivolgi a loro per l'assistenza.</p><p></p><p></p><p>Cara Specialized, se quello fosse un mio dipendente l'avrei già mandato a casa.....se invece queste sono le tue direttive, fai veramente pena....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="warhol, post: 1031191, member: 5012"] ....non so perchè ma questa situazione mi ricorda molto quella di "s.ponte" con la Lorm (cervolo)...... ....sembra sempre che le nostre richieste di sostituzione in garanzia, se non fatte con le minacce di un'azione legale, vengano gestite con tutta la lentezza e superficialità che il caso in questione (un telaio da più di 2000 euro) non richiederebbe..... ....allora leggi le cose più assurde, le scuse che mettono per non adempiere ad un obbligo contrattuale e se poi magari li senti o li conosci di persona hai la conferma che il problema sono proprio queste persone deputate all'assistenza: poca professionalità, scontrosi, ballisti (ci sono abituati....)..... Pensate che il forumendolo "s.ponte" aveva un telaio da quasi 3000 euro nel quale si era formata una crepa nella giuntura tra il fodero alto ed il punto in cui alloggia il cambio....in pratica dalle foto si vedeva che passava un filo interdentale.....e per la LORM questo non era un difetto di costruzione.....andate a càgare..... ....e nel frattempo, se non trovi un venditore esemplare come il tuo, rimani a piedi, magari una stagione..... CONSIGLIO: prima di acquistare, provate a sentire personalmente questi soggetti e vedrete che niente nasce per caso....sono in partenza degli incompetenti, non solo quando ti rivolgi a loro per l'assistenza. Cara Specialized, se quello fosse un mio dipendente l'avrei già mandato a casa.....se invece queste sono le tue direttive, fai veramente pena.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Garanzia Specialized: diffidate gente, diffidate!!
Alto
Basso