Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Garanzia Specialized: diffidate gente, diffidate!!
Testo
<blockquote data-quote="stambecco" data-source="post: 1032131" data-attributes="member: 2704"><p>per dovere di cronaca la mia esperienza con la garanzia specialized è stata invece estremamente positiva</p><p> </p><p>non conosco esattamente la procedura che ha seguito, ma grazie al mio rivenditore di zona (molto grosso e quindi immagino con una buona forza contrattuale) il mio telaio per un problema mi è stato sostituito con uno nuovo in circa 3 settimane. ho pagato spedizione montaggio e smontaggio</p><p>sul mio telaio, che aveva un anno di vita, era un problema di tipo "costruttivo"</p><p> </p><p> </p><p>preciso che era un tarmac s-works primo modello, quello con il tubo sella aereodinamico e, al momento della sostituzione, non era più il top del catalogo ma un gradino sotto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stambecco, post: 1032131, member: 2704"] per dovere di cronaca la mia esperienza con la garanzia specialized è stata invece estremamente positiva non conosco esattamente la procedura che ha seguito, ma grazie al mio rivenditore di zona (molto grosso e quindi immagino con una buona forza contrattuale) il mio telaio per un problema mi è stato sostituito con uno nuovo in circa 3 settimane. ho pagato spedizione montaggio e smontaggio sul mio telaio, che aveva un anno di vita, era un problema di tipo "costruttivo" preciso che era un tarmac s-works primo modello, quello con il tubo sella aereodinamico e, al momento della sostituzione, non era più il top del catalogo ma un gradino sotto [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Garanzia Specialized: diffidate gente, diffidate!!
Alto
Basso